Non sembra ancora vicino a una fine lo scontro tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Ormai da diverse settimane, l’ex coppia è alle prese con una separazione piuttosto turbolenta, tra accuse di tradimenti e frecciatine più o meno velate sui social. Motivo del contendere, in questo caso, sono le loro due figlie, Isabella e Francesca che, stando alle parole di Icardi, la sua ex moglie gli avrebbe impedito di vederle nei giorni stabiliti. Un’accusa che, però, Wanda rispedisce al mittente, accusando a sua volta l’ex marito di non averle pagato gli alimenti.
Il calciatore, però, sarebbe riuscito a ricongiungersi con le figlie, come dimostrano anche le diverse foto postate dallo stesso attaccante su Instagram. A confermarlo sono due giornaliste di Telefe, canale televisivo argentino, che in diretta hanno annunciato le misure prese da Mauro per rivedere Francesca e Isabella: “Potrà rincontrare le due persone più importanti della sua vita, che lo stavano aspettando da molto tempo. Icardi non era riuscito a vederle quando toccava a lui e per questo aveva presentato una denuncia per impedimento di contratto“. Ed è per questo che, secondo le croniste, Nara sarebbe stata multata.
Ma Wanda non ci sta, nega le accuse e le rilancia. In primis, attacca le giornaliste che hanno dato la notizia: “Per queste due grandi bugiarde e persone cattive non c’è la museruola? – scrive la conduttrice su X -. Mi sorprende che due madri parlino così male di una donna con 5 figli: ho già mostrato le prove delle volte che gli abbiamo scritto ma ovviamente era impegnato a spendere soldi per case costose e la signora giapponese spendendo il denaro che non paga alle sue figlie”, sottolinea Nara in riferimento alla badante assunta da Icardi per occuparsi delle bambine quando lui è via per motivi lavorativi.
Poi si scaglia contro il suo ex marito: “Mantengo da sola i miei figli, lavoro e non sc*po nessuno! Il signore era con la sua ex amante fino a giovedì, è andato con un altro tipo in Messico e lui è impazzito denunciandomi e scrivendomi stupidaggini. Minaccia anche di tagliare l’assistenza sociale, che è l’unica cosa che paga per la mia malattia. Tutto è pensato per ferire me. Se è così fuso come dice, che venda l’orologio che gli ho regalato per pagare gli alimenti. Non è mai esistito nessun impedimento”, conclude, infine, Wanda Nara.
Un divorzio piuttosto turbolento, a quanto pare, per la conduttrice e il calciatore. Come dimostrano anche le tante accuse che i due si sono indirizzati nel corso di queste settimane. Tutto era partito da quando Wanda Nara ha annunciato la sua nuova relazione con il rapper L-Gante, con cui la conduttrice avrebbe tradito il suo ex marito per tre anni. In quel momento, l’attaccante argentino si sarebbe recato in Argentina e avrebbe impedito a Nara di entrare in casa. La lite sarebbe poi sfociata, secondo la conduttrice, in una violenza, che lei avrebbe denunciato attraverso la sua legale Ana Rosenfeld. Un’accusa rilanciata da Mauro che ha denunciato sui social di essere stato molestato dalla sua ex moglie quando quest’ultima si è presentata a casa sua, rimanendoci per diverse ore. Ma quell’abitazione sarebbe stata, in realtà, casa di Wanda, che l’ha quindi sfrattato mediante l’intervento della polizia. E dopo la richiesta di divorzio che Icardi avrebbe presentato in Italia, l’attaccante è finalmente riuscito a vedere le sue figlie, nonostante Wanda sostenga di non averglielo mai impedito.
Wanda Nara eligió prender fuego todo para empezar el 2025 livianita. La banco. pic.twitter.com/FmKCc1kHlu
— Queen of Yabrancity (@Juli3CGallagh3r) December 18, 2024