Ilary Blasi torna su Netflix. Se ne parlava da tempo di un suo possibile ritorno sulla nota piattaforma di streaming, ma adesso è ufficiale, con il trailer pubblicato sul canale YouTube di Netflix Italia. “Porto la mia storia”, dice la conduttrice romana, che sarà la protagonista della nuova serie incentrata sulla sua vita professionale e privata.
Numerosi gli ospiti che compaiono già nel trailer: da Michelle Hunziker a Nicola Savino, ma anche Federica Sciarelli che, spiegano, avrà un ruolo importante nella vita della conduttrice. La serie, intitolata Ilary, è stata diretta da Tommaso Deboni, prodotta da Banijay Italia, e uscirà il prossimo 9 gennaio.
Nel trailer, Ilary cita un episodio importante della sua vita: una signora, subito dopo la separazione, le legge la mano per strada e le dice che sarebbe presto arrivato l’incontro con una persona. E Ilary avrebbe reagito dicendo al suo compagno, Bastian, di “scappare”. Nel corso della serie, la conduttrice rivelerà le sue paure, come lanciarsi da un paracadute, e la sua vita di tutti i giorni, dal firmacopie a Tokyo, in cui presentò il suo libro Che stupida, al corso di criminologia che Ilary segue con il prezioso contributo di Sciarelli.