Non è ancora stato ufficializzato il divorzio tra Ben Affleck e Jennifer Lopez. Nonostante la popstar avesse chiesto in estate la separazione da suo marito, sembra che la loro relazione stia proseguendo in qualche modo. E pare che stiano trascorrendo anche un po’ di tempo insieme.
Lo rivela una fonte vicina all’ex coppia a UsWeekly, che parla dei diversi incontri tra Lopez e Affleck avvenuti nell’ultimo periodo. A tenere unita l’ex coppia sarebbero i figli. Sia la secondogenita di Ben, Seraphina, avuta dall’ex moglie Jennifer Garner, che i gemelli di JLo, Emma e Max, “frequentano la stessa scuola. Quindi sono destinati a trascorrere del tempo insieme“. Anche la figlia maggiore dell’attore, Violet, starebbe tenendo unita la famiglia, anche perché, pur essendo al college, è rimasta vicina a Jennifer Lopez. “Ben e Jennifer rimangono amichevoli ogni volta che si vedono – prosegue la fonte -. Sono ancora molto legati ai rispettivi figli e, anche se non hanno una relazione di co-genitorialità, per molti versi si sentono comunque come una famiglia allargata“.
Ma non è tramontata l’idea del divorzio. E sebbene non sia stata ancora formalizzata, quindi, la separazione dei “Bennifer” procede: “C’è ancora molto amore tra loro, ma il divorzio va ancora avanti”, spiega la fonte. Anche di recente, però, i due avrebbero continuato a vedersi. E a inizio dicembre, infatti, avrebbero organizzato un pranzo insieme ai figli semplicemente perché “pensavano che sarebbe stato bello”. Ma anche se sembrano decisi a procedere con le pratiche del divorzio, la fonte rivela che c’è “una piccola possibilità” di riconciliazione: “J.Lo è rimasta a casa di Ben un paio di volte”, conclude.