Benché sia nota l'identità del suo nuovo fidanzato, la showgirl continua a non volersi sbottonare su di lui: ecco di chi si tratta
“Tutti mi dicevano ‘tu sei pazza, tu sei folle’, a 23 anni nel pieno della tua carriera decidi di fare un figlio e di mettere un freno alla tua professione”. Ospite a “La volta buona”, Elenoire Casalegno si racconta tra carriera e scelte di vita privata, come quella di diventare mamma da giovanissima. Una decisione di cui non si è mai pentita, anche se agli occhi degli altri è parsa inspiegabile. “Io l’ho desiderata, l’ho voluta e ho assecondato il mio desiderio. Lo rifarei” fa sapere a Caterina Balivo.
Swami, che oggi ha 25 anni, è nata dall’amore tra la showgirl e il dj Ringo. Un nome indiano che ha affascinato Elenoire sin da quando era piccola e aveva conosciuto una bambina che si chiamava proprio così: “Se avrò una figlia la chiamerò Swami” si era detta all’epoca. Detto fatto. Diventare madre poco più che ventenne ha significato crescere insieme a lei e fare anche diversi errori: “Sono stata una mamma molto molto severa, a volte forse ero intransigente sull’educazione” ammette. I risultati però si sono visti: “Oggi Swami è educatissima, è uno dei complimenti che mi fanno spesso”.
Il loro rapporto è ancora molto solido, ma da un paio d’anni non vivono più insieme: “Mia figlia da 2 anni e mezzo è uscita di casa. Il primo periodo l’ho patita particolarmente, perché siamo cresciute insieme, eravamo io e lei. Dopo sei mesi ho assaporato il senso di libertà e ho detto ‘Non permetterti mai più di tornare indietro eh!’” racconta scherzando con Caterina Balivo. Nel cuore di Elenoire Casalegno non c’è solo Swami, ma anche un uomo del quale dice senza sbottonarsi troppo: “Io non sono particolarmente attratta dal toy boy, se devo essere sincera… È chiaro che oggi non sono single, è un ragazzo giovane, mio coetaneo, ci siamo conosciuti per la fede calcistica. Tifiamo Inter”.
Di chi si tratta? Di Matteo Pandini, capo ufficio stampa e portavoce di Matteo Salvini, come svelato un paio di mesi fa da Dagospia. Ciononostante la diretta interessata continua a parlare di lui senza fornire mai troppi dettagli. “Ho avuto un amore tossico, una relazione con un narcisista patologico e ne sono uscita. Ero felicemente single, perché poi io sto bene da sola, diciamo che mi basto. Non avevo assolutamente il desiderio o la voglia di incontrare qualcuno. Invece qualche mese fa ho incontrato un uomo con cui vivo una bella relazione”, aveva spiegato Casalegno a “Storie di Donne al bivio”. Chissà se il nuovo anno aiuterà la showgirl a dissipare quell’alone di mistero con cui al momento è solita parlare del partner…