Musica

“Mi sono sotto i cog**oni”: Bugo annuncia l’addio alle scene con un concerto d’addio. Ma è un pesce d’aprile?

L'appuntamento è a Milano il primo aprile. Una coincidenza curiosa

di F. Q.
“Mi sono sotto i cog**oni”: Bugo annuncia l’addio alle scene con un concerto d’addio. Ma è un pesce d’aprile?

Sarà vero oppure no? A sentire Bugo sembra proprio che la decisione è presa. Il cantautore ha deciso i dare l’addio alle scene, dopo 20 anni di carriera, con un concerto il primo di aprile 2025. Ma sarà un pesce d’aprile anticipato? Stando alla comunicazione ufficiale: “Il concerto finale di Bugo sarà un addio alla scene che suona come un successo, per un abbraccio finale a tutto il suo pubblico”. Il cantautore da parte sua su Instagram ha rassicurato: “Sarà il mio ultimo concerto. Nessun bis, nessun ‘forse’ e voglio che sia una serata indimenticabile“.

Il claim dell’evento è “Mi sono rotto i coglioni… Ma per fortuna che ci sono io“. Chiaro e conciso. Il concerto coinciderà con l’ultima data del tour legato alla pubblicazione del suo ultimo disco di inediti “Per Fortuna Che Ci Sono Io”, anticipato dai singoli “Un Bambino”, “Rock and Roll”, “Non Lo So!” e dalla title track.

Cristian Bugatti, noto come Bugo, ha iniziato la sua carriera nel circuito musicale alternativo, debuttando con l’album “La prima gratta” nel 2000, seguito da “Sentimento westernato”. Nel 2022 è stato il conduttore del concertone del Primo Maggio e ha partecipato come concorrente al programma televisivo Pechino Express. Nel 2024 è nato “Bugo Podcast”, il podcast online su Spotify, che racconta la sua carriera. Oltre alla musica, Bugo continua a coltivare la sua passione per lo sport, in particolare il calcio, sostenendo gli obiettivi solidali della Nazionale Italiana Cantanti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da BUGO (@b_u_g_o)

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione