Storie dal Mondo

Lui sta per inginocchiarsi e fare la proposta di matrimonio ma arriva un ospite e blocca tutto: “Ma è un ospite pagato?”

Il video è finito sul profilo TikTok di un utente che ha filmato la scena e nei commenti, l'ospite è il protagonista: "Secondo me è un attore pagato"

di F. Q.

Immagina di fare la proposta di matrimonio al tuo partner a New York City, sotto Natale. Luci dappertutto e atmosfera magica. È quello che stava per fare – anzi, che alla fine ha fatto – una coppia che è finita sul profilo Tik Tok di @papermiishe, un utente che ha ripreso la scena.

Tutto sembra andare a meraviglia e appena trovato un gigante arco verde tutto illuminato, l’uomo si sta per inginocchiare, mano già in tasca per prendere l’anello. Ma arriva un ospite, non proprio atteso e nemmeno desiderato. Chi? Un sorcio. Un piccolo ratto che appare proprio mentre il gesto romantico sta per compiersi e poi se ne va. Ignaro di aver causato scompiglio, è diventato protagonista dei commenti degli utenti su TikTok: “Il ratto si è fermato come se si stesse chiedendo ‘cosa stanno facendo?'”, “Il ratto rende perfettamente chiaro che i due sono a New York”, “Credo che ratto sia un attore pagato”, e così via.

Dunque, se avete intenzione di fare la proposta a New York è bene prevedere un terzo, attento, ospite. E se poi il matrimonio deve essere invernale, matrimonio.com consiglia le location migliori: “Le ville d’epoca vi permetteranno di usufruire di grandi spazi interni con giardini adiacenti, allestiti a regola d’arte, che potrete sfruttare anche per il servizio fotografico; nei castelli, invece, si respirerà un’atmosfera da sogno, mentre potrete scegliere una sala giardino d’inverno per immergervi nel mood natalizio”, si legge sul sito specializzato in sposalizi.

Lui sta per inginocchiarsi e fare la proposta di matrimonio ma arriva un ospite e blocca tutto: “Ma è un ospite pagato?”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.