Fatti quotidiani

A Natale regala o regalati il Fatto Quotidiano! Abbonamento a prezzo speciale, approfitta dell’offerta a tempo

Puoi stampare una cartolina che contiene il codice dell'abbonamento e metterla direttamente sotto l'albero per i vostri amici o i vostri cari

Per il regalo di Natale giusto siete ancora in tempo! Anche quest’anno potete regalarvi o regalare l’abbonamento annuale al Fatto Quotidiano approfittando dell’offerta delle feste: un anno della nostra informazione a 119,99 anziché 189,99. Così potrete leggere il Fatto Quotidiano da smartphone, app e computer. Potrete guardare i contenuti della nostra piattaforma TvLoft, inclusa La Confessione di Peter Gomez e Accordi e Disaccordi con Marco Travaglio). Oppure seguire i corsi della nostra Scuola di cittadinanza – dedicata a Domenico De Masi – con lo sconto. L’offerta è valida soltanto fino al 6 gennaio 2025, ma se volete farlo come regalo di Natale da quest’anno potete anche stampare una cartolina che contiene il codice dell’abbonamento regalo e metterla direttamente sotto l’albero per tutti i vostri amici o i vostri cari.

Il direttore Marco Travaglio ha lanciato pochi giorni fa l’appello ai lettori: “Ci stiamo preparando per le nuove battaglie dell’anno a venire. La prima la conoscete perché dopo mesi di leggi delega stop and go si è arrivati al dunque, cioè all’approvazione del decreto delegato sulla legge bavaglio che punisce i giornalisti precisi e attendibili. Noi faremo obiezione di coscienza. L’abbiamo già detto e continueremo a pubblicare testualmente tutti i documenti giudiziari, dopo avere verificato che abbiano interesse pubblico e che siano autentici. Queste sono le uniche due verifiche che faremo. Ci beccheremo un sacco di processi e speriamo che questi processi sfocino in una sentenza della Corte Costituzionale o della Corte di Giustizia europea”. Il condirettore Peter Gomez ha aggiunto: “Qui al Fatto cosa scrivere e come scrivere lo decidiamo solo noi. Qui scriviamo e pubblichiamo tutte le notizie che siamo in grado di trovare e possiamo anche sostenere delle posizioni che sono completamente diverse da quelle della stampa nazionale”.

Ecco perché abbiamo bisogno di voi, la comunità dei lettori. Restateci vicini e abbonatevi, per proteggere la nostra indipendenza da ogni potere. Approfittate dell’offerta!