Trending News

“La chemioterapia mi ha indebolita così tanto che ho dovuto prendere la sedia a rotelle, è stato scioccante”: Eleonora Giorgi si sfoga a “Verissimo”

L'attrice si prepara per festeggiare in Natale in famiglia, nell'attesa che i risultati dell'ultima tac le possano lasciare un po' più serena

di F. Q.
“La chemioterapia mi ha indebolita così tanto che ho dovuto prendere la sedia a rotelle, è stato scioccante”: Eleonora Giorgi si sfoga a “Verissimo”

Eleonora Giorgi ha aggiornato Silvia Toffanin e i telespettatori di “Verissimo” sulle sue condizioni di salute, a più di un anno di distanza dalla diagnosi di tumore al pancreas. L’attrice è stata anche ricoverata nelle scorse settimana per aver mangiato un mango con la glicemia era schizzata a oltre 500: “Sono una cialtrona, ora la mia glicemia è giusta. Faccio sempre dei compromessi, smetto di mangiare fonti zuccherine”.

Sul tumore è prevista “una tac vogliamo vedere se questo mostro progredisce anche senza chemioterapia. ha detto – Abbiamo fatto tutto quello che è nei protocolli di tutto il mondo, ma io ho avuto una sfortuna che è stata quella di ammalarmi un filo prima del dovuto, sta per esplodere tutta una nuova frontiera di nuovi farmaci che prima erano sperimentali e oggi sono sperimentati con risultati eccellenti. Sono la nuova frontiera dei fermaci. Sono molto speranzosa, continuo a vivere giorno per giorno. Non sono mai truccata e sono stata indebolita dalla chemio al punto che ho dovuto prendere la sedia a rotelle per andare alla Galleria Borghese. Non ce la facevo un piedi, è stato scioccante”.

Di certo la Giorgi non perde tempo e vuole abbracciare tutti i suoi affetti anche a Natale: “Sono già dentro al Natale perché qui a casa è già cominciato. Abbiamo fatto una grande cena di famiglia con anche i genitori e la sorella di Clizia, i bambini. È stato bellissimo e c’era anche Massimo Ciavarro che è mi è sempre accanto”.

Proprio sul rapporto con l’ex compagno, la Giorgi ha rivelato: “Massimo si è seduto accanto a me, mentre c’era un po’ di confusione, gli ho detto che le lasagne non riuscivo a mangiarle perché troppo saporite, allora è andato in cucina e mi ha preparato un paio di spaghetti con un sugo semplice. È stato un gesto d’amore e nessuno se n’era accorto. Lui c’è per me e c’è sempre stato”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione