Storie dal Mondo

“A 64 anni faccio sesso solo coi più giovani perché hanno molta resistenza e tempi di recupero brevi. Sono il sogno di ogni ragazzo”: lo confessa Cindy Gallop

La donna ha spiegato di aver iniziato per caso coi partner più giovani e da allora non si è mai più fermata. Felice e soddisfatta ha condiviso le sue esperienze

di Gabriele Scorsonelli
“A 64 anni faccio sesso solo coi più giovani perché hanno molta resistenza e tempi di recupero brevi. Sono il sogno di ogni ragazzo”: lo confessa Cindy Gallop

Cominciare a uscire con uomini più giovani è stato per lei “un totale incidente” ma, da quando ha iniziato a frequentarli, ha capito che questo tipo di relazioni si adattava perfettamente al suo stile di vita. Ne è convinta Cindy Gallop, 64enne fondatrice dei siti “IfWeRanTheWorld” e “MakeLoveNotPorn”, la quale ha confessato che i suoi coetanei non riescono a soddisfarla durante i rapporti intimi.

Gestivo un’agenzia pubblicitaria a New York e ci è stato chiesto di fare un pitch per un marchio di incontri online. Ero single e ho pensato, okay, devo farlo per motivi di lavoro; perché non farlo per davvero?”. Così, sul proprio profilo di incontri, Gallop è stata molto trasparente: non ha nascosto la propria età e ha ricevuto numerose risposte all’annuncio pubblicato. “Il che è stato molto positivo per l’ego”, ha spiegato, come riporta il Daily Star.

Un esperimento da cui ha notato che il 75% di coloro che l’avevano contattata fossero uomini più giovani di lei. Da qui, nonostante non avesse mai preso in considerazione la possibilità, il tentativo di organizzare degli appuntamenti con loro. E la svolta. Sempre stando al tabloid britannico, la donna ha ammesso di “frequentare uomini più giovani per fare sesso”.

I motivi? “Molta resistenza e periodi di recupero molto rapidi”, caratteristiche non riscontrabili nei coetanei. E non è tutto. Ospite da Paul Brunson nel podcast “We Need To Talk”, Gallop ha dichiarato di essere “il sogno di ogni ragazzo”.

Ero una donna anziana attraente con una carriere di successo, non volevo sistemarmi, non volevo sposarmi, non volevo avere figli. Tutto ciò che volevo era divertirmi un po’. Da allora ho frequentato uomini più giovani con grande felicità”, ha affermato, rivelando il segreto della propria popolarità tra i ragazzi.

Nei commenti della puntata, su YouTube, molti utenti hanno elogiato la 64enne per aver dato loro ispirazione attraverso il racconto delle sue storie d’amore. “Questa donna è il mio eroe. Ho 43 anni, sono single e senza figli e la mia famiglia mi fa sentire inutile”, ha scritto qualcuno.

Altri commenti: “Da giovane donna, Cindy Gallop è il tipo di donna sogno diventare. Una persona che vive con entusiasmo e alle sue condizioni”; “Sono d’accordo con lei. La mia ultima relazione è durata dieci anni. Lui aveva 30 anni e io 40 quando ci siamo conosciuti. È stata la storia più divertente e avventurosa che abbia mai avuto. Non siamo più innamorati, ma ancora amici. Ora ho 51 anni e ho appena concluso una relazione di otto mesi con un uomo di 53 anni che era noioso, scontroso e beveva troppo”.

E infine: “Una volta raggiunti i 50. Aspetto a uscire con uomini di 10 anni più giovani. Ancora niente fortuna ma ci siamo”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione