Una donna di 30 anni è stata investita e uccisa da un treno Frecciarossa questa mattina nella stazione di Grottammare, in provincia di Ascoli Piceno. L’investimento è avvenuto intorno alle 9, quando il Freccia 8810 partito da Bari e diretto a Milano aveva appena superato la stazione di San Benedetto del Tronto. Sul posto sono intervenuti agenti della Polfer, Vigili del fuoco e personale del 118.

Non si esclude che si sia trattato di un gesto volontario della donna. La circolazione ferroviaria è stata temporaneamente sospesa tra Grottammare e San Benedetto del Tronto per permettere l’esecuzione degli accertamenti necessari da parte dell’autorità giudiziaria ed è ripresa dalle 11, con rallentamenti e conseguenti ritardi oltre i 60 minuti per il Freccia Bari-Milano delle 6.35 e l’Intercity Bari-Milano delle 5.55. La circolazione sulla linea Ancona-Pescara è tornata regolare dalle ore 12.15.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

La fila infinita da Pane Quotidiano a Milano: “Situazione drammatica, arriviamo a 5mila pasti al giorno. Il potere d’acquisto cala sempre di più”

next
Articolo Successivo

Roma, la rabbia dei residenti dopo il caso della donna travolta dall’albero: “Preoccupati per le altre aree verdi”. Da ieri 90 interventi

next