Trending News

Angelina Mango in pronto soccorso la Vigilia di Natale: “Mi sono ustionata con l’acqua bollente”

Fortunatamente, l'incidente domestico non ha avuto gravi conseguenze e la giovane artista è già tornata a casa

di F. Q.
Angelina Mango in pronto soccorso la Vigilia di Natale: “Mi sono ustionata con l’acqua bollente”

Brutta disavventura per Angelina Mango. La cantante lucana vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo è finita in pronto soccorso nel giorno della Vigilia di Natale dopo essersi ustionata con dell’acqua bollente. Fortunatamente, l’incidente domestico non ha avuto gravi conseguenze e la giovane artista è già tornata a casa.

A raccontare l’accaduto è stata la stessa Angelina, con una storia su Instagram in cui, con la sua solita ironia, ha rassicurato i fan: “Le novità sono due. La prima è che mi sono ustionata con l’acqua bollente che mi sono rovesciata addosso. Sono appena stata in pronto soccorso”, ha spiegato, minimizzando l’episodio e usando un filtro divertente per sdrammatizzare.

Ma le novità non finiscono qui. La seconda, ben più lieta, riguarda un nuovo arrivo in famiglia: un cucciolo di barboncino color cioccolato, presentato ai follower come il suo regalo di Natale. “La seconda novità è questa“, ha detto Angelina, inquadrando il tenero cagnolino che ha subito conquistato il cuore dei fan.

L’incidente domestico e l’arrivo del nuovo amico a quattro zampe arrivano in un periodo di pausa per la cantante, che a fine ottobre aveva annunciato di volersi prendere cura di sé e della sua salute, mettendo in stand-by i concerti: “Devo fermarmi perché voglio prendermi cura di me mettendo la salute al primo posto”, aveva scritto sui social dove è sempre molto attiva.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione