Trending News

Mezzo nudo a -21 gradi, poi il bagno nelle acque ghiacciate della Lapponia: il Natale di Cristiano Ronaldo

CR7 e la sua famiglia si sono immersi nell'atmosfera magica del Circolo Polare Artico, tra slitte trainate da renne, incontri con Babbo Natale e "refrigeranti" bagni a temperature glaciali

di F. Q.
Mezzo nudo a -21 gradi, poi il bagno nelle acque ghiacciate della Lapponia: il Natale di Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo ha scelto un modo decisamente originale per festeggiare il Natale: sfidando il gelo della Lapponia a petto nudo. Mentre la maggior parte dei vip si gode il sole delle mete esotiche, CR7 e la sua famiglia si sono immersi nell’atmosfera magica del Circolo Polare Artico, tra slitte trainate da renne, incontri con Babbo Natale e “refrigeranti” bagni a temperature glaciali.

“Buon Natale a tutti”, augura CR7 ai suoi milioni di follower su Instagram, sfoggiando addominali scolpiti e un fisico da fare invidia a qualsiasi ventenne. A quasi 40 anni, il campione portoghese sfida la colonnina di mercurio che segna -20 gradi e si fa riprendere in costume tra i ghiacci artici. Quindi, non contento, eccolo immergersi con grande nonchalance in una vasca d’acqua letteralmente ghiacciata, secondo una pratica meditativa che sfrutta i benefici del freddo per rigenerare il corpo.

Insieme alla compagna Georgina Rodriguez e ai figli, Cristiano Ronaldo sta documentando la sua vacanza “polare” sui social: sci, passeggiate con le renne, cene in accoglienti chalet e momenti di relax si alternano a prove di resistenza “alla Ronaldo”, come appunto l’immersione a petto nudo in una piscina all’aperto circondata dalla neve.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione