“Ho visto lei che bacia lui, che bacia lei, che bacia me”: tenere le fila degli intrighi tra i concorrenti del Grande Fratello non è facile. D’altronde il programma copre quasi per intero la stagione tv di Canale 5, dunque è normale che tra le mura della casa più spiata d’Italia nascano le intese più diverse (e più o meno spontanee). Al momento quelle che fanno maggiormente parlare sono l’avvicinamento tra Helena Prestes e Zeudi Di Palma, e le frequentazioni che Lorenzo Spolverato ha avuto prima di entrare al GF.
LORENZO SPOLVERATO, PARLA IL “GURU DELLA MODA” – Nel caso di Spolverato, protagonista per settimane di una tormentata relazione – al momento conclusa – con Shaila Gatta, da un po’ di tempo si vocifera di una sua liaison con un “guru della moda”. Di recente il settimanale Nuovo Tv è risalito all’identità dell’uomo e lo ha intervistato. Si tratta di Saro Maria Taranto, che ha così parlato della loro conoscenza come riporta Fanpage: “Io e Lorenzo ci siamo conosciuti alla prima a Milano del film Runner il 2 dicembre 2023. Durante la serata Lorenzo si è mostrato particolarmente galante con me. E devo ammettere che è stato anche molto malizioso, come si fa quando si è interessati a qualcuno. Dopo l’evento abbiamo deciso di proseguire la serata insieme. Poi lui mi ha accompagnato a casa e in auto c’è stato un bacio tra di noi. Ma il bacio tra di noi è stato molto passionale e sentito. Non è stato un bacetto tra amici ma qualcosa di più sentito!”. Lorenzo, però, ha sempre preso le distanze dai gossip che circolavano sul proprio conto. Anche quando Alfonso Signorini lo ha informato dei chiacchiericci sul suo orientamento sessuale, il gieffino si è limitato a commentare: “Sono sciocchezze”.
HELENA E ZEUDI, PIÙ CHE AMICHE? – Atteggiamento decisamente diverso, invece, per Helena e Zeudi. Le due hanno stretto un rapporto molto profondo che forse sta andando ben oltre l’amicizia. Si sono già scambiate diversi baci e hanno cercato un po’ di privacy nascondendosi nell’armadio. Nella puntata del Grande Fratello in onda il 23 dicembre è stato dato ampio spazio al loro legame, e dopo la diretta Zeudi si è confidata con Shaila: “È da quando sono piccola che so che sono attratta dagli uomini e dalle donne”, ha spiegato alla ex velina. “Ho fatto il mio coming out con la famiglia nel 2020. Quattro anni fa”.
Come riporta Biccy, Zeudi, che nelle ultime ore ha però baciato Alfonso D’Apice spiazzando i telespettatori, ha continuato: “Io mi sono lasciata con il mio ragazzo perché anche con lui ho fatto coming out. Lui non accettava questa cosa, era molto geloso in generale e le cose non funzionavano benissimo. Però quando gli ho detto ‘A me piacciono anche le donne’ non l’ha accettato. Diciamo che a quel punto ci siamo lasciati a vicenda”. Nel corso della notte Di Palma ha spiegato alla modella brasiliana la differenza tra “coming out” e “outing”, aggiungendo: “Ci sono ancora tante persone che non parlano, magari hanno una mamma un po’ più rigida. Sembra che il tabù stia svanendo, me è importante che se ne parli”.
Nella casa del GF la loro intesa è sostenuta dai coinquilini. Ilaria Galassi, ad esempio, si è quasi commossa nel dire a Di Palma: “Io spero che nascerà una cosa bellissima tra voi due, siete di una bellezza, io mi sono emozionata. Lo spero con tutto il mio cuore, ma veramente”. E Shaila ha ironizzato: “In caso voleste fare un threesome io mi offro volontaria. Tanto anche io con gli uomini non è che vada tanto d’accordo”.