Diversi supermercati saranno aperti, anche se con orari ridotti, per salvare il pranzo festivo. Ecco dove fare la spesa il 26 dicembre e gli orari di apertura
Pranzo di Santo Stefano in famiglia o con gli amici e ti manca l’ingrediente fondamentale? Niente panico! Diversi supermercati saranno aperti, anche se con orari ridotti, per salvare il pranzo festivo. Ecco dove fare la spesa il 26 dicembre e gli orari di apertura.
ALDI – La multinazionale di origine tedesca farà trascorrere ai suoi dipendenti il Natale con le rispettive famiglie: a Santo Stefano punti vendita aperti dalle 8.30 alle 20.30.
CARREFOUR – In questi giorni di festività i supermercati Carrefour sono rimasti tendenzialmente chiusi. Pertanto, anche per Santo Stefano sarà difficile trovare un punto vendita aperto. È consigliabile consultare il sito web nella sezione “Punti vendita” per verificare se nelle vicinanze c’è un negozio aperto.
CONAD – Diverso, invece, per quanto riguarda il supermercato Conad. Molti dei punti vendita, infatti, resteranno aperti anche durante la giornata del 26 dicembre (sebbene l’apertura varia a seconda dei singoli negozi). È possibile consultare i supermercati Conad aperti a Natale nella mappa disponibile sul sito ufficiale della catena
ESSELUNGA – Punti vendita chiusi sia a Natale che a Santo Stefano.
COOP – Chiusura totale per i due festivi, il 25 e il 26 dicembre, esclusi alcuni punti vendita situati nelle stazioni o nelle aree turistiche, che invece rimarranno aperti con orari speciali.
LIDL – La situazione oggi pare sia diversa in base alla città o alla Regione di riferimento. E sarebbe opportuno visitare il sito ufficiale per una verifica più specifica degli orari.
MD – Come Coop ed Esselunga, anche i supermercati MD rimarranno chiusi a Santo Stefano.
PAM – I 26 dicembre si anticiperà la chiusura alle 19.
PENNY MARKET – Alcuni dei punti vendita Penny Market rimarranno aperti a Santo Stefano, seppur con orario ridotto. Poiché l’apertura dipenderà dal singolo negozio, si invita la clientela a consultare sempre sul sito web l’apertura effettiva del negozio nelle vicinanze oppure a contattare telefonicamente.
IPER – Il 26 dicembre i supermercati Iper torneranno, dopo la chiusura di Natale, a osservare il normale orario di apertura, dalle 7:30 alle 21:30.
FAMILA – I supermercati della catena gruppo Selex rimarranno chiusi a Santo Stefano. Anche in questo caso, per maggiori informazioni su ciascun punto vendita, visitare il sito web.
MD – Anche i punti vendita della catena Md non saranno operativi a Santo Stefano.
IL GIGANTE – Stesso discorso vale per la catena Il Gigante, dove i punti vendita rimarranno chiusi nella giornata del 26 dicembre.