Trending News

Elisa Isoardi resta chiusa fuori casa prima del pranzo di Natale: “Sono stata costretta a chiamare i pompieri”

La conduttrice non è riuscita a risolvere il problema fino all'intervento dei vigili del fuoco, che hanno aperto la porta e permesso a Isoardi di rientrare in casa

di F. Q.
Elisa Isoardi resta chiusa fuori casa prima del pranzo di Natale: “Sono stata costretta a chiamare i pompieri”

Non proprio il Natale che si aspettava di trascorrere Elisa Isoardi. La conduttrice, infatti, è rimasta chiusa fuori casa proprio a poche ore dall’inizio del tradizionale pranzo natalizio. In assenza di valide alternative, Elisa è stata costretta a rivolgersi ai vigili del fuoco, che hanno risolto il problema e aperto la porta, permettendo così alla conduttrice di rientrare in casa. A condividere la notizia è la stessa Isoardi, che ha documentato la spiacevole disavventura in un video condiviso su Instagram.

“Il Natale che non ti aspetti… Sono rimasta chiusa fuori casa”, scrive la conduttrice sui social. Che, fortunatamente, avrebbe dovuto pranzare da sua madre, che abita nell’appartamento accanto al suo. Ma l’incidente ha comunque messo in allarme Isoardi, che ha quindi chiesto un aiuto a suo fratello. Purtroppo, non c’è stato nulla da fare. E anche quando ha chiamato un fabbro, quest’ultimo si è tirato indietro: “Ovviamente, il giorno di Natale, i fabbri sono a casa con le loro famiglie“, scherza comunque Elisa che, nel frattempo, era ancora in pigiama: “Per fortuna mia madre ha ancora alcune cose mie e mi sono cambiata”, rivela Isoardi.

In assenza di una valida alternativa, dunque, la conduttrice ha dovuto rivolgersi ai vigili del fuoco, che in pochi minuti hanno risolto il problema e permesso a Isoardi di rientrare in casa. “Ce l’hanno fatta! Alla fine è andato tutto bene”, ha esultato, invece, Elisa, che poi ha augurato a tutti i suoi fan un felice Natale.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.