Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 16:10 del 28 Dicembre

Boccia provoca la Lega: “Facciamo spazio a Romeo e a Salvini tra i banchi dell’opposizione, d’altronde sentono il peso del fallimento…”

Le parole del presidente del Pd in Senato dopo l'intervento del capogruppo della Lega, Massimiliano Romeo. Ecco cosa è successo [Video]
Boccia provoca la Lega: "Facciamo spazio a Romeo e a Salvini tra i banchi dell'opposizione, d'altronde sentono il peso del fallimento..."
0 seconds of 1 minute, 51 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
01:51
01:51
 
Icona dei commenti Commenti

“Le ultime dichiarazioni del presidente Romeo ci spingono a far posto sui banchi delle opposizioni. Si sentirebbe più a suo agio. Evidentemente sente sulle proprie spalle la responsabilità degli anni di governo, visto che la Lega è il partito che dal 2018 ad oggi ha governato di più. Forse Salvini, Giorgetti e Romeo sentono sulle spalle la responsabilità dei fallimenti che sono sotto gli occhi di tutti”. Lo ha detto il senatore Francesco Boccia, presidente del gruppo del Pd, in dichiarazione di voto nell’Aula del Senato sulla legge di Bilancio.

Resta in contatto con la community de Il Fatto Quotidiano L'amato strillone del Fatto

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione