A rivelarlo è Marcy Blum, la wedding planner ingaggiata dalla popstar per le nozze (poi saltate) con l'ex giocatore di baseball
Incredibile ma vero, anche le star di Hollywood, a quanto pare, devono fare i conti con il budget e a volte rinunciare a qualche capriccio. Jennifer Lopez, icona pop e attrice di fama mondiale, ha dovuto rinunciare al sogno di avere Bruno Mars come cantante al suo matrimonio con Alex Rodriguez, a causa del cachet milionario richiesto dall’artista. A rivelarlo è Marcy Blum, la wedding planner ingaggiata dalla popstar per le nozze (poi saltate) con l’ex giocatore di baseball: “Stavano esaminando una lista di musicisti, e lei dice, ‘E Bruno Mars?‘”, racconta Blum a Page Six.
La scelta di JLo era ricaduta su Mars per accompagnare la cerimonia nuziale, ma la cifra richiesta dal cantante ha fatto cambiare idea alla diva. “Non essere ridicola”, avrebbe esclamato Jennifer Lopez, scoprendo che Mars chiedeva 5 milioni di dollari (circa 4,8 milioni di euro) per 45 minuti di musica. Una somma esorbitante, anche per una star del suo calibro. Tanto che JLo è stata costretta a rinunciarvi.
Poco male, visto come sono andate a finire poi le cose: Lopez e Rodriguez, ex giocatore dei New York Yankees, si sono frequentati dal 2017 al 2021. Il loro fidanzamento è avvenuto nel 2019 e il matrimonio era previsto in Italia nel 2020, ma è stato rimandato a causa della pandemia. La coppia si è poi lasciata poco prima che JLo ritornasse con Ben Affleck.