Trending News

L’oroscopo di Carol Starr per il 2025: “I Gemelli il segno più fortunato, il Cancro dovrà avere cura della sua salute. Ansia in arrivo per la Vergine”

Con un grande sorriso dietro ai suoi occhiali colorati, l’esperta di astri statunitense ha regalato a FqMagazine alcune anticipazioni sul prossimo anno

di Antonella Zangaro
L’oroscopo di Carol Starr per il 2025: “I Gemelli il segno più fortunato, il Cancro dovrà avere cura della sua salute. Ansia in arrivo per la Vergine”

Saluta i suoi follower dagli Stati Uniti con messaggi chiari e tanta simpatia, Carol Starr, Libracarolastrologer, che, sui social, è diventata una delle stelle del firmamento astrologico internazionale. Ed è proprio per la sua popolarità e l’ironia di chi sembra essere finito lì per caso e fonda le sue conversazioni più sull’empatia che non sugli effetti speciali, che abbiamo scelto di chiedere a lei un bollettino astrologico per il 2025. Con un grande sorriso dietro ai suoi occhiali colorati, l’esperta di astri statunitense ha regalato a FqMagazine alcune anticipazioni sul prossimo anno che partono da un assunto che farà piacere un po’ a tutti: “Il 2025 – ci spiega – per la prima metà sarà un anno estremamente positivo per tutti e dodici i segni zodiacali perchè i pianeti saranno in moto diretto”.

Ecco, non serve essere grandi esperti per sapere che quando invece si sente dire che un pianeta è “retrogrado” non c’è niente di buono che si profila all’orizzonte.
Il fenomeno positivo si verificherà a partire da febbraio e durerà diversi mesi. A giovarne immediatamente saranno le persone dei Pesci che “sentiranno un alleggerimento” soprattutto nelle questioni lavorative. Più felici, ci garantisce Carol, saranno senza dubbio le persone nate sotto il segno della Bilancia che “vedranno avverarsi i loro sogni”, mentre i nati sotto il segno del Toro ”avvertiranno un maggiore senso di stabilità”. E cosa dire degli Scorpioni, che secondo la lettura della carta astrale, “saranno più aperti verso nuove avventure nella loro vita, imparando a prenderla un pò meglio, rilassandosi di più di fronte alle questioni personali”. A livello planetario Saturno in Pesci non deve fare paura, secondo Carol Starr, perchè il suo moto diretto darà una spinta generale, soprattutto nel campo del lavoro, degli affari, con nuove promozioni in arrivo e pensieri più positivi. Il valore della sua presenza sarà di beneficio per spostare il mondo verso un “atteggiamento più compassionevole, produttivo ed illuminato”.

Certo, questo è un messaggio di grande incoraggiamento, ma l’astrologa americana è convinta di quello che ci promette aggiungendo che “le persone sono sempre più alla ricerca di più una crescita a livello spirituale” e lo fanno attraverso la terapia, l’introspezione e rivolgendosi a tutte le discipline utili a guardarsi dentro, compresa l’astrologia. Un fenomeno in crescita tanto quanto, quasi in contrapposizione, la tecnologia continuerà i suoi avanzamenti, “guidando grandi scoperte e portando ad importanti progressi in termini medici e di innovazione scientifica”.

Questa è anche la promessa di un Plutone finalmente in Acquario che aprirà le porte ad un’epoca più “umanitaria per tutti coloro che cercano un cambiamento positivo”. A domanda diretta su quali saranno i segni più fortunati nel 2025, Carol non ha esitazioni: i Gemelli sono in prima linea con Giove ancora nel segno e la promessa di successi frutto di un duro lavoro portato avanti negli anni con strategie finalmente vincenti. “Perseverate nell’inseguimento dei vostri sogni – esorta Carol Starr – e li vedrete realizzarsi davanti ai vostri occhi”.

Per tutti gli altri, una chicca, un consiglio da tenere sempre a portata di mano. A cominciare dall’Ariete che dovrà dare priorità alla pazienza, alla riflessione e all’ascolto degli altri; il Toro dovrà concentrarsi di più sulla cura di se stesso e sull’equilibrio delle sue emozioni; i Gemelli dovranno essere più generosi, il Cancro dovrà lavorare su limiti e barriere per aver cura della sua salute e di se stesso, il Leone è invitato ad accettare la sua vulnerabilità, ad ascoltare profondamente e riconnettersi con gli altri. Si prosegue con la Vergine che dovrà essere attenta ai sentimenti del prossimo lavorando di più sulle sue ansie, quindi la Bilancia che si dovrà impegnare a coltivare la sua pace interiore, il suo equilibrio per gestire lo stress; lo Scorpione si apra di più e smetta di essere ossessionato dal controllo, mentre il Sagittario deve stare con i piedi per terra e prendere decisioni pratiche. Al Capricorno l’astrologia consiglia di mostrare i sentimenti e rilassarsi, infine per l’Acquario l’invito è quello di dedicarsi alle persone amate, alle amicizie vecchie e nuove ed i Pesci dovranno definire bene i loro obiettivi e stare focalizzati su questi.

L’anno nuovo porterà molti cambiamenti anche perchè “le persone si sentiranno più positive, ambiziose e disposte ad aiutare il prossimo, con l’effetto conseguente di trasferire anche un maggiore senso di stabilità finanziaria diffuso: Nettuno entrerà in Ariete, il che, come effetto concreto, porterà ad un abbassamento dell’inflazione. “Tutte le conquiste che ci regalerà la tecnologia – chiarisce Carol – avranno valore per come verranno interpretate ed utilizzate, ma l’ingresso di Plutone in Aquario – conclude – mi lascia sperare che il mondo prenderà una direzione più pacifica e umanitaria. Saranno molte persone dell’Aquario a condurre a queste scoperte e cambiamenti”.

Prima di salutarci, l’astrologa ci confida quali segni dovranno fare i conti con le sfide più complesse: il Toro dovrà vedersela con un pò di questioni nelle relazioni e con lo stress finanziario, la Vergine con la sua ansia, il Capricorno con l’amore ed il bisogno di prendersi cura di sé ed infine il Cancro dovrà gestire confusione emotiva e questioni familiari”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione