“E’ il DopoFestival o una puntata di Temptation Island?“, si chiede il sito Dagospia prima di anticipare la presenza di Giulia De Lellis nel cast fisso nella trasmissione in onda dopo le cinque serate di “Sanremo 2025″. Ex concorrente di reality show e influencer da oltre cinque milioni di follower che secondo la testata diretta da Roberto D’Agostino si occuperebbe dei look dei big. Tra i trenta artisti che saliranno sul palco dell’Ariston figura anche il fidanzato, il rapper Tony Effe.
Non solo, De Lellis al “DopoFestival” incontrerebbe anche l’ex fidanzato, il cantante di “Amici” Irama e la compagna di un altro suo partner del passato, Andrea Iannone, la cantante Elodie. Un vero e proprio incrocio di coppie, con il gossip al centro della scena. Alla conduzione com’è noto ci sarà Alessandro Cattelan che è pronto ad accogliere Selvaggia Lucarelli, firma de Il Fatto Quotidiano: “Spero che ci sarà. La conosco, leggo i suoi articoli e seguo quello che fa. Abbastanza recentemente è passata a trovarmi al mio podcast e le ho chiesto di stare con me al DopoFestival. Ho condiviso con Carlo l’idea, lato nostro tutto ok. Lei ha accettato, ora la questione burocratica passa alla Rai“, ha svelato in conferenza stampa qualche settimana fa.
Il direttore artistico Carlo Conti al Tg1 ha ufficializzato i nomi dei conduttori del “PrimaFestival“, l’anteprima della kermesse canora in onda dall’8 al 15 febbraio: “Quest’anno sarà condotto dalla bellissima e bravissima Bianca Guaccero, dall’effervescente Gabriele Corsi e dalla modernissima Maria Sole Pollio che sarà l’inviata proprio nel teatro dell’Ariston per prendere a caldo, prima dell’inizio del Festival, le emozioni dei cantanti”, ha spiegato il conduttore toscano.