Calcio

Il Milan esonera Fonseca dopo il pari con la Roma: al suo posto arriva Sergio Conceiçao

Il tecnico ha confermato l'addio all'uscita dallo stadio: "Ma io ho la coscienza a posto. Ho fatto tutto quel che potevo"

Il pareggio interno contro la Roma è costata la panchina del Milan a Paulo Fonseca. Lo stesso tecnico portoghese all’uscita da San Siro ha confermato ai microfoni di Sky Sport il suo licenziamento. “Ho parlato con la dirigenza, è vero che sono fuori dal Milan”, ha confermato Fonseca lasciando lo stadio in auto. “È la […]

Hai già letto 5 articoli
questo mese.

PER CONTINUARE A LEGGERE

1 € PER IL PRIMO MESE

Il pareggio interno contro la Roma è costata la panchina del Milan a Paulo Fonseca. Lo stesso tecnico portoghese all’uscita da San Siro ha confermato ai microfoni di Sky Sport il suo licenziamento. “Ho parlato con la dirigenza, è vero che sono fuori dal Milan”, ha confermato Fonseca lasciando lo stadio in auto. “È la vita, ho la coscienza calma perché ho fatto tutto quello che potevo”, ha aggiunto l’ex tecnico della Roma. Secondo i rumors, il sostituto di Fonseca sarà un altro portoghese: Sergio Conceiçao ex allenatore del Porto.

L’annuncio ufficiale dell’esonero è arrivato dopo la comunicazione di Fonseca, con una stringatissima nota della società, pubblicata sul sito: “AC Milan comunica ufficialmente di avere sollevato Paulo Fonseca dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile. Il Club ringrazia Paulo per la grande professionalità e gli augura il meglio per il futuro”.