La star del reality show "The Real Housewives of Los Angeles" ha mostrato di recente il suo volto sfigurato a causa di una misteriosa malattia
“Non faccio sesso da un anno, non ho baciato né sono uscita con qualcuno. Non ho socializzato affatto, in realtà“. A dirlo, commossa, è Brandi Glanville, star del reality show The Real Housewives of Beverly Hills, che di recente ha confessato di essere affetta da una malattia misteriosa a causa della quale il suo volto appare gonfio e sfigurato. Ed è proprio così che la donna si mostra nei selfie che ha postato sui social: “Alcuni medici dicono che ho un parassita che si sposta sul mio viso. Altri dicono che si tratta di edema indotto dallo stress”, aveva scritto la celebrity televisiva americana in un post su X pubblicato alcune settimane fa.
Non solo la sua salute, però, ad essere stata stravolta dalla malattia è stata anche la sua vita sentimentale, come ammesso dalla stessa Brandi: “Non faccio sesso da un anno, non ho baciato nessuno, né avuto un appuntamento da ottobre 2023. Non ho socializzato affatto, in realtà“, è la confessione di Glanville nell’ultimo episodio del suo podcast, Brandi Glanville Unfiltered, durante il quale ha anche parlato del suo incontro con il dottor Terry Dubrow. Lo specialista, infatti, ha spiegato a Brandi che il suo volto potrebbe impiegare anche cinque anni per guarire completamente. Un’ipotesi che, però, spaventa moltissimo l’ex modella: “Cinque anni è un’attesa troppo lunga per me”, aggiunge. Anche perché, come confessa Brandi, la 52enne si è “nascosta ed isolata” ed è arrivata a non voler vedere nessuno a causa del suo aspetto fisico.
Le difficoltà relazionali di Brandi, inoltre, potrebbero anche essere la conseguenza dello stress emotivo accumulato a causa della malattia, di cui ancora oggi non si sa assolutamente nulla. Glanville, infatti, ha incontrato numerosi medici ed esperti per venire a capo del suo problema. Ma nessuno è riuscito a darle una risposta univoca: “Ho ricevuto quattro opinioni diverse da quattro grandi dottori su quale potrebbe essere il mio problema. Se loro sono perplessi, sono perplessa anch’io. E non c’è nessuna risposta al momento, lo sapete? È così”. Nonostante non abbia ancora capito cosa le abbia sfigurato il viso, la modella continua a cercare di vedere il bicchiere mezzo pieno. “È quello che è. Ho vissuto bene per 50 anni: è quello che continuo a ripetermi”, conclude Brandi.