“Il 2025 sarà un anno pirata. Questa è l’impressione che danno i pianeti viaggiando per lo zodiaco come fossero navi senza un capitano, e in qualche caso persino senza bussola. Così vivremo noi, alla ricerca di un’isola che non c’è, allungando intanto le mani per afferrare qualcosa che non ci appartiene e che mai è stato nostro”.
Così comincia la descrizione astrologica del nuovo anno di Branko Vatovec, noto come Branko astrologo e personaggio televisivo con un passato di attore teatrale e assistente alla regia. Da anni “interprete delle stelle”, come ama definirsi, ha appena pubblicato il suo “Calendario Astrologico 2025” (Mondadori), Un libro che contiene, dopo una premessa generale sui più importanti passaggi planetari e su cosa significano per l’evoluzione della società, le previsioni astrologiche per tutto l’anno di ogni segno zodiacale. Ecco qui alcune brevi anticipazioni.
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione