Trending News

L’oroscopo di Branko per il 2025: “Passionali avventure erotiche per la Bilancia, alti e bassi per il Toro. Sagittario, quest’anno resterà inciso nella vostra storia”

Ecco le previsioni di Branko segno per segno: "Sarà un anno pirata e senza bussola"

di Simona Griggio
Ariete - 2/13

Ariete - 2/13

Inizia l’avventura! La partenza va affrontata con cautela, perché nei primi due mesi Marte è in Cancro. In febbraio però avete una bella Venere nel segno e trascorrerete un dolce San Valentino. Il fuoco comincia ad ardere ad alte fiamme in marzo, e non solo perché arriva il Sole e apre la vostra stagione. Tutto fa pensare che sarà una primavera indimenticabile: alla fine di marzo siete protagonisti del secolare approdo di Nettuno in Ariete, transito che si verifica dopo 164 anni. Si tratta di un pianeta lento, che solo nei prossimi anni riuscirà a esercitare il suo influsso sui cambiamenti esistenziali dei singoli. Più immediato ed efficace appare Saturno, che giunge nel segno a maggio. Sarà un maestro di vita per i giovani, mentre rischia di creare problemi alle persone che hanno superato i quarant’anni. Entrambi i pianeti ritorneranno dopo qualche mese in Pesci, ma intanto Marte sarà diventato nuovamente straordinario in Leone. Urano invece raggiunge i Gemelli in luglio: insieme a lui sarete pronti a intraprendere una personale rivoluzione della vita lavorativa e a cercare molto lontano dalla residenza abituale nuove possibilità non solo di successo, ma di concreto guadagno. Le stelle del 2025 infatti annunciano una ricchezza materiale che è frutto della vostra intelligenza, del vostro talento e senso degli affari.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione