Trending News

L’oroscopo di Branko per il 2025: “Passionali avventure erotiche per la Bilancia, alti e bassi per il Toro. Sagittario, quest’anno resterà inciso nella vostra storia”

Ecco le previsioni di Branko segno per segno: "Sarà un anno pirata e senza bussola"

di Simona Griggio
Cancro - 5/13

Cancro - 5/13

Voi e il nuovo anno, ovvero voi e la vostra Africa. Tra i luoghi attribuiti al governo del vostro segno, il continente africano è quello che più subisce e assorbe l’influsso della Luna: è la vostra patria zodiacale, insieme alla Cina. Ma non lasciatevi suggestionare dall’immagine della muraglia cinese: quest’anno non vi va male, non dovrete superare muri di difficoltà. Questo innanzitutto grazie al grande benefico Giove, Zeus greco, che si affaccia al vostro segno a giugno, dopo dodici anni di assenza. Sarà con voi fino a luglio del 2026. Vi sarà di aiuto negli spostamenti, nei viaggi all’estero, risulterà decisivo per il successo e la felicità. E voi li otterrete. Prima però dovrete affrontare e superare due ostacoli non da poco. Nettuno, alla fine di marzo, passa dai Pesci in Ariete, dove mancava da 164 anni. Saturno lo segue in maggio. Ma nei primi tre mesi potete ancora contare sulla presenza di Marte nel vostro segno: non perdete quindi l’occasione per vincere una battaglia sul lavoro e anche in amore decidetevi per una soluzione definitiva. Dopo Pasqua, lanciatevi nelle sfide professionali e inseguite nuovi affari. Ricordate che nel 2025 il ruolo fondamentale lo avrà la vostra tribù. Dopo aver girato per uffici, tribunali, studi legali, campi di calcio, stazioni, aeroporti, alberghi, ritroverete la voglia di casa e di famiglia. Ed è la caratteristica fondamentale del vostro segno, ammirata da tutti. C’è sicuramente qualche angolo bellissimo nel luogo dove siete nati che non avete ancora conosciuto: è il momento di farlo visitare anche ai vostri figli, oppure agli amici venuti a trovarvi.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione