Ore di apprensione per Michelle Hunziker durante le sue vacanze sulla neve. La conduttrice, infatti, ha scelto di trascorrere l’ultimo weekend dell’anno sulle Dolomiti, insieme alla famiglia, ma sua figlia, Sole, nata dall’amore con Tomaso Trussardi, ha avuto un piccolo incidente e si è rotta un incisivo. Sono seguite, presumibilmente, ore di tensione e preoccupazione per le condizioni della figlia. E la stessa Hunziker si è immediatamente attivata per risolvere il problema, contattando il suo dentista, cui studio si trova a Chiasso, in Svizzera.
Per spostarsi tra le Dolomiti, però, Michelle ha scelto di non partire in automobile, con cui, probabilmente, avrebbe potuto incontrare traffico e impiegare diverse ore prima di raggiungere la sua destinazione. Ma la conduttrice ha preferito viaggiare in elicottero, per dimezzare così i tempi ed intervenire immediatamente sulle conseguenze che l’incidente ha avuto sulla dentatura della piccola Sole. Sui social, infatti, la conduttrice ha ringraziato la Elikos Helicopterservice, il servizio di transfert privato tra le Dolomiti, attraverso foto e video che la ritraggono in compagnia di Gabriel, il pilota del velivolo, che la stessa Michelle ha definito “l’angelo dei cieli“. Non è chiaro quanto abbia speso Hunziker per raggiungere Chiasso in elicottero dalle Dolomiti, anche perché il costo del servizio potrebbe variare a seconda della distanza e dell’urgenza dell’intervento. Sul sito ufficiale, i prezzi standard dei tour turistici tra le Alpi si aggirano tra i 140 e i 380 euro, ma bisogna tener conto del fatto che per la conduttrice non si trattava di un giro di piacere quanto piuttosto di un transfer.
Ed è sempre da Instagram che la stessa conduttrice ha parlato della disavventura vissuta durante il weekend di montagna da trascorrere insieme ai figli. “Cura tutta la mia famiglia da quando ho 19 anni. Ci ha salvati ancora, Sole si è rotta l’incisivo ieri. Già ricostruito”, scrive Hunziker in riferimento a Lorenzo Vanini, il dentista che ha ricostruito il dente di sua figlia. Spavento rientrato in pochissime ore, dunque, per la conduttrice, che ora, presumibilmente, si potrà godere gli ultimi istanti del 2024 con la sua famiglia, sullo sfondo innevato delle Dolomiti.