Il 9 gennaio Netflix rilascerà infatti Ilary, la docu serie in cinque puntate sulla sua vita, dal dopo divorzio all’incontro con l’imprenditore tedesco Bastian Muller
Il ritorno di fiamma tra Ilary Blasi e Francesco Totti è solo fanta gossip. A dirlo in maniera diretta e senza giri di parole è la conduttrice tv, protagonista della cover del settimanale Grazia in edicola, dove si racconta in una lunga intervista alla vigilia di un debutto importante. Il 9 gennaio Netflix rilascerà infatti Ilary, la docu serie in cinque puntate sulla sua vita, dal dopo divorzio all’incontro con l’imprenditore tedesco Bastian Muller. “Racconterà il mio ultimo anno, includendo la mia famiglia e Bastian, ma i miei figli non ci saranno per proteggerne la privacy”, anticipa la Blasi, precisando di non aver seguito alcun copione. Ma com’è cambiata la sua vita? E com’è strutturata la sua nuova quotidianità? Ilary Blasi spiega nell’intervista di non aver subito stravolgimenti radicali: “Non ho percepito grandi cambiamenti. Ero già abituata a gestire molte responsabilità da sola, perché Francesco era spesso impegnato”, ammette. A proposito di Totti, la Blasi stronca una volta per tutte i rumors sul possibile ritorno di fiamma: “La trovo tenera come cosa, ma non è possibile. E neanche rispettoso nei confronti di chi ci sta accanto ora”, sottolinea.
E, del resto, gli strascichi della separazione sono ancora dolorosi e la denuncia della conduttrice nei confronti del Pupone per abbandono di minore, lasciano poche possibilità non solo su una riconciliazione ma persino sulla possibilità di costruire rapporti più distesi. Almeno per ora. Il passato è archiviato e lei guarda al presente con Bastian Muller, raccontando per la prima volta il loro incontro. Una scena che pare rubata a una commedia romantica. “L’ho incontrato per caso in una lounge di un aeroporto. Lui ha fatto il primo passo, chiedendomi il contatto Instagram”, rivela. Lei però non pareva intenzionata a proseguire nella conoscenza, salvo poi cambiare idea. “Inizialmente non avevo preso il suo numero, ma su consiglio degli amici sono tornata indietro prima di imbarcarmi”, confessa. Insomma, aveva ragione quella signora che per strada, qualche mese prima, leggendole la mano le annunciò che avrebbe incontrato un nuovo amore. Ma come hanno accolto i tre figli della Blasi il fidanzato della madre? “Durante una cena, i miei figli più grandi lo hanno accolto con curiosità. Mia figlia più piccola, all’inizio, lo chiamava ‘il signore inglese’. Poi ha capito che era una persona speciale per me”.