Trending News

Supermercati aperti a Capodanno e il 1° gennaio 2025: gli orari e l’elenco completo da Nord a Sud

Diverse catene di supermercati hanno previsto aperture straordinarie per il 31 dicembre e il 1° gennaio

Il cenone di Capodanno si avvicina e, tra preparativi e corse dell’ultimo minuto, potrebbe capitare di dimenticare qualche ingrediente fondamentale. Niente panico! Diverse catene di supermercati hanno previsto aperture straordinarie per il 31 dicembre e il 1° gennaio, per permettere a tutti di fare la spesa e festeggiare il nuovo anno con la tavola imbandita.

Carrefour, Coop e Conad: aperti il 31, chiusi il 1°
Molti punti vendita Carrefour rimarranno aperti il 31 dicembre, ma chiuderanno il 1° gennaio. Per conoscere gli orari precisi di ogni negozio, è possibile consultare il sito web della catena. Anche Coop e Conad seguiranno lo stesso schema: aperti il 31 dicembre, con possibili chiusure anticipate, e chiusi il 1° gennaio. Anche in questo caso, per maggiori informazioni sugli orari è consigliabile visitare i rispettivi siti web.

Lidl ed Esselunga
Anche Lidl ed Esselunga saranno aperti il 31 dicembre, con la maggior parte dei punti vendita che osserveranno orari ridotti. Esselunga, in particolare, sarà aperta dalle 7.30 alle 20. Entrambe le catene rimarranno chiuse il 1° gennaio.

Pam Panorama e Bennet: apertura speciale il 31
Pam Panorama e Bennet garantiranno un’apertura speciale il 31 dicembre, con orari che variano a seconda del punto vendita. Pam Panorama sarà aperta principalmente dalle 8 alle 20, mentre Bennet osserverà orari differenziati a seconda del negozio. Entrambe le catene rimarranno chiuse il 1° gennaio.

Eurospin: contattare il punto vendita
Sul sito di Eurospin non ci sono informazioni specifiche sugli orari di apertura per il 31 dicembre e il 1° gennaio. Per sapere se il punto vendita più vicino è aperto, è consigliabile contattarlo direttamente.