Il mondo FQ

Cronaca

Ultimo aggiornamento: 17:22 del 1 Gennaio

Capodanno a Napoli, la videodenuncia di Borrelli: “Colpi di pistola dal balcone e bambini con armi. Atti criminali”

Il deputato di Avs ha ricevuto diversi di video girati durante i festeggiamenti di Capodanno a Napoli: "Criminali che sparano con armi da fuoco in strada o dai balconi di casa"
Icona dei commenti Commenti

“Spari ad altezza d’uomo, bambini e donne che impugnano armi esplodendo colpi in strada, un padre che consegna la pistola al figlio di due anni, campionario di mentalità criminale ed irresponsabilità”. Il tutto ripreso in diversi di video publicati sui social nella notte di Capodanno e poi girati da numerosi cittadini al il deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli. “Atti criminali che nulla hanno a che vedere con i festeggiamenti”, afferma Borrelli. Il parlamentare ricorda che tra i 36 feriti del Capodanno napoletano ci anche due persone centrate da colpi di pistola vaganti: una ragazza ferita di striscio a un braccio e un turista colpito a un polmone da un proiettile, ricoverato in codice rosso. Nelle decine di video che gli sono stati inviati vengono ripresi “criminali che sparano con armi da fuoco in strada o dai balconi di casa per celebrare l’arrivo del nuovo anno. Tra di loro diversi bambini”

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione