Trending News

“Mi hanno preso a calci e pugni per rubarmi un cellulare e tutti facevano finta di niente”: il modello di OnlyFans Andrea Bianchi aggredito a Capodanno

Sui social il racconto dell'aggressione di gruppo per sottrarre a lui e a Giulio Leone i rispettivi smartphone

di Emanuele Corbo
“Mi hanno preso a calci e pugni per rubarmi un cellulare e tutti facevano finta di niente”: il modello di OnlyFans Andrea Bianchi aggredito a Capodanno

Un inizio d’anno rocambolesco per Andrea Bianchi. Il giovane modello e influencer di OnlyFans è stato aggredito insieme a Giulio Leone la notte del 31 dicembre dopo una serata trascorsa in discoteca a Torino. Sui social il racconto del pestaggio di gruppo che aveva come scopo quello di sottrarre gli smartphone ai malcapitati di turno.

IL RACCONTO DELL’AGGRESSIONE – “Siamo usciti dalla discoteca alle tre più o meno” fa sapere Andrea, attivo anche sulla piattaforma di contenuti a pagamento OnlyFans. “Stavamo andando a prendere un taxi e vediamo un gruppo di ragazzi stranieri. Inizialmente ci chiedono se vogliamo del fumo, rispondiamo di no e loro si sono allontanati, poi ho sentito che qualcuno ci stava rincorrendo. Girandomi mi è arrivato il primo pugno, quello che mi ha spaccato il labbro e due denti” aggiunge mostrando gli evidenti segni dell’aggressione.

L’INDIFFERENZA DEI PASSANTI – “Il loro tentativo era quello di rubarmi il telefono” prosegue. “Mi hanno tirato uno sgambetto, mi hanno fatto volare, mi son fatto male anche al ginocchio e mi hanno preso a calci e pugni”. Il branco sarebbe poi passato ad aggredire Giulio – cui sono stati rubati ben 2 telefoni – mentre Andrea provava invano a chiedere aiuto ai clienti di un kebabbaro: “Tutti facevano finta di niente” è la sua amara constatazione. Fortunatamente, però, non proprio tutti hanno voltato la faccia dall’altra parte: “Voglio anche ringraziare i carabinieri e il personale dell’ambulanza, intervenuti prontamente grazie all’aiuto di due persone che si sono fermate a soccorrerci” sono le parole di Bianchi.

ESCALATION DI VIOLENZA Soldi e documenti non sarebbero stati toccati dagli aggressori. Una magra consolazione per il giovane creator, che invita i follower a fare attenzione: “Buon 2025 a noi 2, i telefoni si ricomprano ma la rabbia di non essere colpevole di nulla se non camminare per una strada di notte rimane” chiosa.

Secondo i media locali, poco prima un altro ventenne era stato oggetto di aggressione e furto del proprio telefonino mentre stava camminando in piazza Vittorio.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione