La Curva Maratona esaurita al Franchi per il saluto al 2025 con il primo allenamento della Fiorentina di Raffaele Palladino. Cori e applausi e un abbraccio enorme tra tifosi e giocatori della squadra viola. Primo approccio con i nuovi compagni anche per il difensore argentino Nicolas Valentini. Ma in questo clima di festa, si è verificato uno spiacevole episodio: verso la fine dell’allenamento un tifoso è stato colto da un piccolo malore.

Immediato l’intervento del personale sanitario presente, ma anche di Edoardo Bove che, a distanza di circa un mese dal malore accusato nel match di Serie A contro l’Inter era a bordo campo ed è subito andato a sincerarsi delle condizioni dell’uomo. La vicenda fortunatamente ha avuto un lieto fine: non è stato necessario il ricovero in ospedale e tutto si è risolto per il meglio.

All’allenamento erano tutti presenti i calciatori tranne Cristiano Biraghi, da tempo sul mercato, e Danilo Cataldi ancora alle prese con qualche problema fisico. Tanti cori per tutti a cominciare proprio da Bove, sempre presente con la tanta voglia di fare gruppo con la squadra. Dopo essersi accertato delle condizioni di salute del tifoso, l’applauso dei tifosi nei suoi confronti è stato immediato e spontaneo.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

Attentato di New Orleans, tra le vittime anche un ex giocatore di football americano

next