Trending News

Francesco Sarcina furioso con Tony Effe: “Vaffan**lo anche lui, ma si può uno che insulta le donne così? Ma che ca**o vuol dire? Siamo circondati da rinco**iti”

Il cantautore, durante il suo ultimo concerto, ha deciso di alimentare ulteriormente il fuoco delle polemiche che hanno coinvolto il rapper italiano nelle ultime settimane

di F. Q.

Sembrava che le polemiche attorno alla decisione del sindaco di Roma Gualtieri di escludere Tony Effe dal concerto di Capodanno previsto al Circo Massimo si fossero spente, ma ci ha pensato Francesco Sarcina de Le Vibrazione a riaprire il dibattito. Il cantautore, durante il suo ultimo concerto, ha deciso di alimentare ulteriormente il fuoco delle polemiche che hanno coinvolto il rapper italiano nelle ultime settimane.

Direttamente dal palco, di fronte al pubblico venuto ad ascoltare la band dal vivo, Francesco Sarcina si è scagliato contro il rapper: “Tony Effe dell’Esselunga musicista?”, ha esordito l’artista scoppiando in una grassa risata. E ancora ha aggiunto furioso: “Ma vaffan***o anche lui. Ma si può uno che insulta le donne così? Ma che vuol dire? Siamo circondati da rinco**iti, ci dobbiamo svegliare”.

Francesco Sarcina dunque ha appoggiato pubblicamente la decisione di Gualtieri di escludere il rapper italiano dal concertone della Capitale al Circo Massimo per motivi legati ai suoi testi, considerati “maschilisti e misogini”.

Tutto questo a poche ore dal concerto sold out al Palazzo dello Sport di Roma. All’inizio dello show il rapper è apparso sul palco con addosso una fascia tricolore: “È arrivato il sindaco”. Un chiaro riferimento al sindaco Gualtieri. “Sicuramente è più facile attaccare me che risolvere i veri problemi del nostro Paese ed essere stato il capro espiatorio di questi dinosauri mi ha solo dato la forza di continuare a spingere sempre di più”, ha aggiunto.

Video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione