Storie dal Mondo

“Come guadagno migliaia di dollari su OnlyFans? Facendomi fare il solletico. In 4 giorni ho saldato tutti i miei debiti”: il segreto della modella Mia Bailey

La svolta della studentessa di giurisprudenza bisessuale di 20 anni

di Francesco Canino
“Come guadagno migliaia di dollari su OnlyFans? Facendomi fare il solletico. In 4 giorni ho saldato tutti i miei debiti”: il segreto della modella Mia Bailey

Il fascino indiscreto del solletico. Tra i tanti feticismi esplorati sul web (e non solo), a prendere sempre più piede è quello del solletico. Per tutto c’è un nome e un’etichetta e dunque basta una rapida ricerca per scoprire che esiste il tickling, una pratica sessuale molto diffusa che consiste nello stuzzicare l’eccitazione del partner attraverso il solletico erotico.

E poteva forse questo gioco erotico non trovare il suo sfogo sul OnlyFans? Ovviamente no, come ha rivelato Mia Bailey, creator australiana da migliaia di follower sulla piattaforma di intrattenimento hot, che in una lunga intervista al Daily Star ha svelato capricci e richieste bizzarre dei suoi seguaci. Tanto bizzarre quanto inaspettatamente semplici, a dire il vero. Secondo la modella, una cosa che eccita molti più uomini di quanto ci si possa aspettare, è il semplice atto di fare il solletico.

La Bailey, che sul suo profilo OnlyFans dice di essere una “studentessa di giurisprudenza bisessuale di 20 anni”, ha confessato infatti di guadagnare migliaia di dollari al mese – quanti, non è dato saperlo – interpretando “gioco di ruolo in cui viene solleticata, soddisfacendo un feticismo più comune di quanto molti possano aspettarsi”. Ma che genere di fantasia innesca? E perché sempre più persone le chiedono video in cui lei si fa solleticare? “Penso che il solletico crei un senso di realtà lontano dalla fantasia. Rispondere al solletico, come ridacchiare ad esempio, è qualcosa che tutti fanno. Mostra l’aspetto genuino della personalità di una persona. Penso che per alcune persone, si tratti anche di controllo o mancanza di controllo”, prova a spiegare.

Per molti però ha a che fare con un gioco di sottomissione, come ammette in un secondo momento: i fan si divertono a guardarla “sopraffatta dalla sensazione del solletico”, tanto che la maggior parte delle richieste sono di video in cui la ragazza subisce il solletico e solo raramente le chiedono di interpretare il ruolo di “solleticatrice” in messaggi o video personalizzati. La Bailey ovviamente accetta perché, ammette, “amo essere in grado di soddisfare le fantasie dei miei fan.

Crea un senso di potere dentro di me essere in grado di far sentire qualcuno così speciale e apprezzato. Sono orgogliosa di soddisfare aspettative e richieste e di stabilire relazioni autentiche con i miei fan”. E soprattutto, ogni richiesta esaudita corrisponde ad un aumento del fatturato.

La modella ha poco più di vent’anni, ha iniziato il suo lavoro di creator da pochi mesi ma le ha già cambiato totalmente la vita. “Nel giro di quattro giorni dalla creazione della mia pagina, sono riuscita a liberarmi dai debiti che avevo”, ha detto al Daily Star. E non solo, visto che ha potuto comprarsi la macchina che sognava, aiutare la sua famiglia e ora sta per acquistare una casa. La parte peggiore del suo lavoro? “Il dover apparire al meglio in ogni momento. Può diventare estenuante filmarmi e scattare foto ogni giorno”, dice.

Che s’ha da fa’ pe’ campà.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione