Trending News

Antonino Cannavacciuolo furioso a MasterChef Italia con il concorrente Reza: “Non le fai tu le regole del gioco e ora dai ai ragazzi il giusto esempio”

Ci sono stati momenti di tensione dopo la prova in esterna con la sconfitta dei Blu

Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno messo a dura prova la Masterclass di “MasterChef Italia“, portando nel complesso a tre eliminazioni: Ilaria (animatrice per bambini 26enne da Roma), Gaetano (studente universitario 19enne di origine palermitana) e Laura (29enne bresciana attualmente disoccupata). A sorpresa due nuovi ingressi nel team degli aspiranti colleghi: la modella 26enne Sara e il falegname 61enne Pino.

Ma ci sono stati anche momenti di tensione dopo la prova in esterna che ha visto perdere la squadra blu capitanata da Reza. Quest’ultimo mosso dai sensi di colpi veros i compagni ha anche tentato di auto-sabotarsi durante l’ultimo Pressure Test. Ma lo chef Antonino Cannavacciuolo se n’è accorto e si è infuriato con lui: “Non le fai tu le regole del gioco, e ora dai ai ragazzi il giusto esempio. Dire faccio un passo indietro perché mi dispiace non è corretto nei loro confronti”. Messaggio recepito e in effetti Reza si salverà dal Pressure.

Per lo show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy, ieri su Sky Uno/+1 e on demand, un’altra serata da record sul fronte ascolti: media serata di 959mila spettatori tv medi, in crescita del +11% rispetto alla scorsa stagione, con il 4,5% di share, numeri che rappresentano il risultato più alto della stagione fino a questo momento.

In particolare, il primo episodio ottiene 1.001.000 spettatori tv medi, con 1.347.000 contatti tv, il 3,9% di share tv e il 74% di permanenza; il secondo ottiene 917mila spettatori tv medi, con 1.233.000 contatti tv, il 5,3% di share tv e il 74% di permanenza.