Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 20:32 del 3 Gennaio

Salvini: “Riaprire le case chiuse? Favorevole alla regolamentazione del mestiere del prostituto togliendolo dalle strade”

Salvini ha risposto a una domanda durante una diretta social: "Non vedrei nulla di strano nel regolamentare e tutelare anche questo tipo di lavoro"
Icona dei commenti Commenti

“Sono personalmente a favore della regolamentazione del mestiere della prostituta o del prostituto scelto come lavoro, per toglierli dalla strada”: così il vicepremier e leader della Lega Matteo Salvini, rispondendo a chi gli chiedeva cosa ne pensasse della riapertura delle case chiuse durante una diretta sui suoi canali social, sottolineando di non essere pagato per dare “giudizi morali”.

Una regolamentazione, ha proseguito, che deve avvenire con persone “controllate sanitariamente” che “pagano le tasse” e non che stanno “mezzi nudi in mezzo a una strada”, ha continuato. “Non vedrei nulla di strano nel regolamentare e tutelare anche questo tipo di lavoro”, ha concluso.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione