Che i rapporti al “Grande Fratello” tra Helena Prestess, Jessica Morlacchi e Ilaria Galassi non fossero idilliaci è cosa risaputa, fino a quando però si stava per sfiorare un brutto incidente. Infatti c’è stata una discussione piuttosto accesa tra Helena e Jessica. Tutto è nato per un pezzo di pane.
Sì, avete capito bene un pezzo di pane che Helena avrebbe tentato di evitare finisse nella mani della Morlacchi che ha prontamente reagito: “Che deficiente, mio Dio. Che imbecille. Non mi levi il pane dalle mani, imbecille. Ma stai zitta che non sai manco com’è fatto il pane. Guardalo bene e mangialo”. Helena ha cercato di difendersi: “Vai a casa. O vado io o vai te perché non ti sopporto”. La risposta della cantante non si è fatta attendere: “Vaffanc*lo. Vai a cag*are idiota”.
Improvvisamente Helena si è diretta verso la cucina e la regia del reality ha inquadrato cosa stava accadendo. La concorrente della Casa stava mettendo dell’acqua nel bollitore per lanciarlo all’acerrima nemica. Ma gli inquilini Maxime e Javier – per fortuna – si sono insospettiti e hanno bloccato la corsa di Helena verso Jessica. Così “l’attentato” non è riuscito ed Helena dopo aver sparso in giro l’acqua contenuta nel bollitore se n’è andata furiosa.
Adirata la Morlacchi che ha assistito alla scena: “Avete visto come l’ha lanciato? Che la squalifichino! Ma magari la cacciano via sta pazza. Ma lavati te che puzzi!”.
Di certo (e si spera) arriveranno dei provvedimenti disciplinari.