Storie dal Mondo

“La mia asciugatrice non funziona e non capisco il perché” poi l’amara e pericolosa scoperta diventa virale. Donna “salvata” in extremis dalla sorella

Una semplice chiacchierata ad un pranzo di Natale ha risolto un grave problema

di F. Q.
“La mia asciugatrice non funziona e non capisco il perché” poi l’amara e pericolosa scoperta diventa virale. Donna “salvata” in extremis dalla sorella

I pranzi di Natale, si sa, sono croce e delizia per molte famiglie. Un “caso” che non riguarda solo l’Italia, ma tutto il mondo. Una chiacchiera tira l’altra, qualche domanda inopportuna, battutine non gradite, ma ci sono anche casi in cui un confronto insperato, alla fine, si traduce in un vero e proprio intervento salva-vita.

È il caso di Delaney Neal, come riferisce People, che si era recata a casa della sorella Kailey Bradley per scambiare gli auguri di Natale e pranzare assieme. Durante un discorso è venuto fuori che Delaney aveva uno strano problema con la sua asciugatrice: “Devo buttare dentro i vestiti per tre cicli prima che sano completamente asciutti”.

In quel momento è intervenuto, un po’ allarmato, il marito di Kailey, Rane, che si è girato verso Delaney e ha chiesto: “Ma hai pulito il tuo filtro?“. La risposta è stata sincera: “Non so di cosa tu stia parlando”. Così tutti e tre si sono recati a casa di Delaney, Kailey ha subito spiegato alla sorella come estrarre il filtro dall’asciugatrice e poi l’amara scoperta…

Una quantità enorme di lanuggine era depositata sul filtro, che non solo impediva alla macchina asciugatrice di fare il suo lavoro, ma rappresentava anche un serio pericolo, in caso di corto circuito o di scintille improvvise che avrebbero potuto appiccare un vero e proprio incendio venendo a contatto con la lana. Il video è diventato virale e ha totalizzato oltre 8 milioni su TikTok con oltre 5mial commenti.

“Siamo una famiglia di quattro sorelle, siamo piuttosto svampite e cose del genere succedono di continuo – ha spiegato Kailey -. Per fortuna abbiamo genitori che pregano e sono credenti”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione