Trending News

Il padre di Belen Rodriguez esce dall’ospedale dopo le gravi ustioni: “Grazie all’Ospedale Niguarda”

L'uomo si trovava all’interno di un deposito in un capannone a Gallarate, nel Varesotto, quando una fiammata l’ha investito su volto e braccia

di F. Q.
Il padre di Belen Rodriguez esce dall’ospedale dopo le gravi ustioni: “Grazie all’Ospedale Niguarda”

La famiglia Rodriguez (e quindi anche Belen) ha tirato un sospiro di sollievo. In un post su Instagram, la madre della showgirl argentina, Veronica Cozzani, ha annuncia la fine della degenza per il marito Gustavo, in ospedale dal 6 dicembre dopo il ricovero d’urgenza nelle scorse settimane per delle gravi ustioni. L’uomo si trovava all’interno di un deposito in un capannone a Gallarate, nel Varesotto, quando una fiammata l’ha investito su volto e braccia, lasciandolo gravemente ustionato.

La mamma di Belen ha accompagnato il commento ad un video, che la mostra insieme all’uomo di spalle mentre si avviano all’uscita. Il sottofondo musicale è “Veronica”, il brano scritto da Gustavo proprio per la moglie. Le parole sono state affettuose e di ringraziamento doveroso: “Tornando a casa! Un grazie infinito a tutta la grande squadra dell’ospedale Niguarda che è professionalmente e humanamente eccellente!”.

Molti i like al post, tra cui quelli di Sonia Bruganelli, Giulia De Lellis, Arianna Mihajlovic e tanti altri. Nei tanti commenti di gioia e solidarietà, anche quello di Mara Venier, che scrive: “Un abbraccio a tutti voi”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione