Trending News

Il padre di Belen Rodriguez esce dall’ospedale dopo le gravi ustioni: “Grazie all’Ospedale Niguarda”

L'uomo si trovava all’interno di un deposito in un capannone a Gallarate, nel Varesotto, quando una fiammata l’ha investito su volto e braccia

La famiglia Rodriguez (e quindi anche Belen) ha tirato un sospiro di sollievo. In un post su Instagram, la madre della showgirl argentina, Veronica Cozzani, ha annuncia la fine della degenza per il marito Gustavo, in ospedale dal 6 dicembre dopo il ricovero d’urgenza nelle scorse settimane per delle gravi ustioni. L’uomo si trovava all’interno di un deposito in un capannone a Gallarate, nel Varesotto, quando una fiammata l’ha investito su volto e braccia, lasciandolo gravemente ustionato.

La mamma di Belen ha accompagnato il commento ad un video, che la mostra insieme all’uomo di spalle mentre si avviano all’uscita. Il sottofondo musicale è “Veronica”, il brano scritto da Gustavo proprio per la moglie. Le parole sono state affettuose e di ringraziamento doveroso: “Tornando a casa! Un grazie infinito a tutta la grande squadra dell’ospedale Niguarda che è professionalmente e humanamente eccellente!”.

Molti i like al post, tra cui quelli di Sonia Bruganelli, Giulia De Lellis, Arianna Mihajlovic e tanti altri. Nei tanti commenti di gioia e solidarietà, anche quello di Mara Venier, che scrive: “Un abbraccio a tutti voi”.