Televisione

Ilary Blasi: “Il mio fidanzato Bastian l’ho rovinato con tutti i paparazzi dietro! Lui a me ha dato la forza del dialogo e di condividere i momenti insieme”

La conduttrice presenta a FqMagazine il nuovo docu-film Netflix sulla sua vita

di Andrea Conti

Dopo il boom di “Unica”, in cui Ilary Blasi ha raccontato la sua versione sulla separazione dall’ex marito Francesco Totti, la conduttrice torna su Netflix con un nuoco docu-film “Ilary” in cui racconta la sua nuova vita. È il racconto della Blasi circondata dalle amiche, la famiglia, la vita con il nuovo fidanzato Bastian e la voglia di viaggiare per il mondo. La Blasi a FqMagazine ha raccontato alcuni aspetti emersi dalla visione del film.

Quali sono le esperienze che prima non hai potuto fare e in questa fase della tua vita invece puoi fare?
Sicuramente sono i viaggi perché non avevo tantissimo tempo prima, poi con i bambini piccoli… Quindi in questa mia nuova fase voglio vedere tutti i posti che avevo messo sulla mia lista personale.

Cosa ti ha dato il tuo fidanzato Bastian e cosa tu hai dato a lui?
Sicuramente io ho dato a lui un casino! (scoppia a ridere, ndr) Un macello! L’ho rovinato con tutti i paparazzi, dietro… È una vita che non si aspettava assolutamente. Un mondo così lontano dal suo, un modo così di vivere di certo non l’avrebbe mai immaginato. L’ho incontrato in un periodo della mia vita un po’ particolare, definiamolo così. Mi ha dato la forza del confronto, del dialogo. Ho trovato una persona con cui condividere non il passato, ma semplicemente magari dei momenti vissuti assieme. Pensiamo in due.

Nel docu-film si parla anche del fatto che dimostri l’affetto, ma non in maniera fisica. Come mai?
Non lo so perché. Ho notato questa cosa e mi sono confrontata anche con le mie sorelle su questa cosa perché non è che mie sorelle sono così ‘abbraccione’. Quindi è una cosa che accomuna tutti e tre. Bisognerebbe andare all’origine della cosa e parlare anche con mia madre. Comunque io reputo che sia importante mostrare l’affetto nei fatti. Io, perlomeno, ho sempre fatto così.

Dopo aver passato il test per criminologia, ha iniziato gli studi?
Ho fatto il test per la criminologia, ma non ho ancora ancora gli studi.

Dopo Battiti Live, il nuovo documentario ‘Ilary’, ti rivedremo di nuovo in tv?
Per ora no. Mi vedrete in tv, ma su Netflix.

Video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione