Trending News

Patty Pravo e Il Volo celebrano I Pooh su Canale 5 in Piazza San Marco a Venezia: la scaletta e le curiosità

Michelle Hunziker ripercorrerà con Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli ricordi, storie e aneddoti legati ai loro grandi successi

di F. Q.
Patty Pravo e Il Volo celebrano I Pooh su Canale 5 in Piazza San Marco a Venezia: la scaletta e le curiosità

Stasera in prima serata e in esclusiva su Canale 5, andrà in onda “Pooh: Noi Amici X Sempre”, il concerto-evento, per la prima volta in assoluto in Piazza San Marco a Venezia, della band che ha fatto la storia della musica italiana.

Uno show con la partecipazione di Michelle Hunziker, che ripercorrerà con Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli ricordi, storie e aneddoti legati ai loro grandi successi e alla loro carriera. Una serata ricca di sorprese con ospiti speciali Il Volo e Patty Pravo, che ebbe con Riccardo Fogli una relazione d’amore che poi portò all’uscita del musicista dal gruppo. Sul palco direttamente da “Amici di Maria De Filippi” anche i ballerini Elena D’Amario e Alessandro Cavallo.

Nati da un’idea di Valerio Negrini, in quasi 60 anni di carriera, i Pooh hanno superato i 100 milioni di dischi venduti e ottenuto un vasto elenco di premi e riconoscimenti, dimostrandosi dei veri “pionieri” per le rivoluzioni introdotte nei loro live, i temi trattati nei loro brani, l’uso della tecnologia moderna, la multimedialità e tanto altro ancora.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione