Jennifer Aniston in una intervista a People ha spiegato come cerca di prendersi cura del proprio corpo a 55 anni. “Bevo un drink a base di ARMRA Colostrum, un integratore in polvere per prima cosa al mattino, con acqua a temperatura ambiente e un limone intero spremuto dentro”. Poi tanto sport sempre alla mattina.
“Nei mesi più freddi – ha continuato – metto in infusione un cucchiaino di zenzero, che fa bene alla digestione e al sistema immunitario, e poi aggiungo una goccia di miele di Manuka. È così delizioso servito caldo. Prendersi cura di sé, sia controllando cosa mangio e bene, sia assicurandomi che la mia mente e il mio corpo siano in perfetta forma, è della massima importanza”.
E ancora: “Amo condividere qualsiasi cosa, consigli sulla salute, consigli alimentari, consigli sul sonno. In realtà mi piace sentirli, ma mi piace anche condividere le informazioni che apprendo. Una cosa che ho imparato nel mio percorso di benessere è che nessuno dovrebbe accettare la mentalità popolare del fitness ‘niente dolore, niente guadagno’. Non è affatto vero. Puoi effettivamente ottenere risultati senza dolore. Anche quando hai a disposizione solo 20 minuti. L’importante è non stressare oltremodo il proprio corpo”.