“Mio marito è incredibile, stiamo lavorando insieme, va tutto alla grande”. Solo pochi giorni prima Jennifer Sheffield, 30 anni, parlava così di quello che sarebbe diventato il suo ex marito in seguito al divorzio, eppure lo scorso 28 dicembre coppia è stata trovata morta in seguito a un omicidio-suicidio per mano dello stesso Brandon.
Come riporta il Daily Mail i corpi senza vita dei coniugi sono stati rinvenuti dalla polizia il 28 dicembre nella città del Mississippi dove vivevano. “Sembra che Brandon abbia sparato alla moglie prima di puntare la pistola contro se stesso”, ha fatto sapere il capo della polizia.
Una tragedia che assume contorni ancora più inquietanti se si pensa al video che Jennifer aveva condiviso su TikTok a metà dicembre nel quale elogiava il marito: “Quindi, sto per diventare una neomamma single. Sono nel mezzo del divorzio. Mio marito è incredibile, però, davvero e sinceramente… Stiamo lavorando insieme. Va tutto alla grande”. Secondo la donna si trattava di un “divorzio molto civile pensando alle nostre figlie”.
Jennifer, che sognava di diventare medico, diceva di sentirsi grata e sollevata al pensiero che Brandon l’avrebbe aiutata a mantenere le bambine, tuttavia aveva chiesto qualche dritta ai follower: “Non sono mai stata sola prima. Quindi, se avete qualche consiglio su come risparmiare soldi o fare soldi apprezzerei molto, perché sono un po’ spaventata in questo momento” aveva confidato, dal momento che avrebbe potuto contare su un reddito più limitato rispetto al passato.
Un’amica di Jennifer ha fatto sapere a proposito del folle gesto di Brandon: “Non è mai stata una persona violenta, a quanto mi risulta. Ero con lei quando si sono incontrati e l’ho sempre amato per come amava lei. Quindi è decisamente dura cercare di capire qualcosa che non saremo mai in grado di capire”.
Mentre le indagini sono ancora in corso, è stata organizzata una raccolta fondi a sostegno delle due bambine rimaste orfane di entrambi i genitori.