Pettegolino

Lily Allen ha scoperto che il marito David Harbour la tradiva cercando altre donne su un’app di incontri: “Lui poi l’ha lasciata e per lei sono stati mesi di agonia”

Su una piattaforma esclusiva che accetta solo l’8% dei candidati, la cantante ha creato un profilo fingendo di “cercare altre donne” e ha confermato i suoi sospetti di tradimento

di Gabriele Scorsonelli
Lily Allen ha scoperto che il marito David Harbour la tradiva cercando altre donne su un’app di incontri: “Lui poi l’ha lasciata e per lei sono stati mesi di agonia”

Si è iscritta all’app di incontri per celebrità Raya fingendo di “cercare altre donne” e ha scoperto che suo marito, David Harbour, aveva un profilo segreto attivo da almeno un mese. Così, Lily Allen ha confermato il sospetto (che nutriva fin dall’autunno) di essere stata tradita ed è rimasta “in preda all’agonia”.

“Stava cercando donne che erano su Raya e le stava incrociando con quelle che David segue su Instagram per cercare di capire chi stesse frequentando”, ha rivelato una fonte, come riporta il Daily Mail. Un lavoro da investigatrice, su una piattaforma esclusiva che accetta solo l’8% dei candidati e ha più di 10.000 membri, con 100.000 in lista d’attesa. Nel 2019 l’attore e la cantante si erano conosciuti proprio su Raya e, dopo aver vissuto una storia d’amore passionale e travolgente, avevano cancellato i propri account come da prassi per la particolare app. Un anno dopo si erano sposati a Las Vegas.

Quella tra Allen e Harbour, 39 e 49 anni, è l’ennesima relazione tra celebrità a rompersi. “Lily non ha mai guardato nessuno da quando ha incontrato David. È devastata. Lui ha rotto con lei un mese fa, avrebbero dovuto essere in vacanza insieme in Kenya a Natale”, ha spiegato un’altra fonte. Da quando è cominciata a circolare la notizia della loro separazione, la popstar non ha rilasciato dichiarazioni pubbliche. Lui, invece, ha raccontato di aver comprato un’abitazione ad Atlanta – a più di 1200 km dalla casa di New York, dove viveva con Allen e i figli dal 2020 – per essere più vicino al set di Stringer Things, serie di cui si sta girando la quinta e ultima stagione e nella quale interpreta il capo del dipartimento di polizia Jim Hopper. “Lily ritiene che lui sia aperto a incontrare nuove persone già da un po’ di tempo, anche se lo ha scoperto solo alla fine dell’estate”, le parole di qualcuno vicino alla coppia.

Secondo il Daily Mail, inoltre, la scorsa settimana Harbour era in India ed è stato visto insieme a un’altra donna in un tempio di Rishikesh, ai piedi dell’Himalaya. L’attore ha posato per una foto con un fan facendo attenzione che la persona in sua compagnia, descritta come “non bionda, molto magra e tra 22 e 30 anni”, non apparisse nell’immagine. Nel frattempo, Allen era in vacanza con le figlie in Kenya. Lì, si è rifiutata di partecipare a una festa con altri personaggi dello showbiz, come Charlotte Tilbury e James Blunt, sull’isola di Lamu.

Delle figlie che la cantante ha avuto dal suo primo matrimonio, Harbour aveva parlato nel passato mostrando l’orgoglio di essere diventato per loro una figura paterna. Nel suo podcast “Miss Me?”, Allen ha rivelato che le bambine, 13 e 11 anni, stanno attraversando un momento difficile in seguito alla separazione della coppia. Dopo aver affrontato per sua stessa ammissione un “periodo difficile”, descritto da un’amica come “una vera agonia”, nella puntata di giovedì scorso la cantante si è detta “pronta ad andare a avanti” e ha sottolineato di avere l’intenzione di “rimettere la testa a posto” durante il mese di gennaio.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.