È stato ritrovato senza vita, in strada a Cisliano, in provincia di Milano, con segni di violenza sul corpo. È quanto si sa, al momento, di quella che sembra l’uccisione di un uomo di nazionalità marocchina tra i 25 e i 30 anni avvistato nella serata di sabato da un passante che ha notato il suo corpo riverso sul ciglio della strada in via Regina Elena. Immediata la chiamata al 112, ma il giovane era già morto e al loro arrivo i Carabinieri hanno potuto solo constatare il decesso.

Sul posto sono intervenuti anche la sezione investigazioni scientifiche del comando provinciale di Milano e un medico legale. Si indaga per omicidio, dato che dopo una prima ispezione è stata individuata una lesione all’altezza dell’addome dovuta a un corpo contundente compatibile con un’azione violenta. Per determinare la causa del decesso servirà comunque l’esito dell’autopsia. Trattandosi di una zona periferica priva di qualsiasi telecamera e di luci, l’ipotesi preliminare delle indagini è di un delitto legato allo spaccio di droga.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Articolo Precedente

Vigilante ucciso a Bergamo: il 28enne fermato mentre era in fuga confessa l’omicidio di Mamadi Tunkara. “Movente sentimentale”

next
Articolo Successivo

Guardia giurata uccide la moglie in casa nel perugino con la pistola di ordinanza e si suicida

next