Moda e Stile

Golden Globe 2025, Emma Stone come Audrey Hepburn: sul red carpet tutti pazzi per il suo “pixie cut”

Tutti i look delle attrici presenti alla premiazione da Nicole Kidman a Zoe Saldaña

di F. Q.
Golden Globe 2025, Emma Stone come Audrey Hepburn: sul red carpet tutti pazzi per il suo “pixie cut”

Tutti pazzi per Emma Stone che si è presentata sul red carpet dei Golden Globe con un nuovo taglio di capelli ispirato agli Anni 50 e a Audrey Hepburn. In particolare il look si chiama “pixie cut” (“taglio da folletto”). L’attrice è stata paparazzatissima dell’ottanduesima edizione dei Golden Globe sorprendendo tutti con questo nuovo look e un lungo abito rosso fuoco di Louis Vuitton, un modello col bustino e la gonna a palloncino impreziosita dal raso della cintura.

Tra i corridoi del Beverly Hilton di Los Angeles, location della cerimonia di premiazione, si vocifera che il taglio di capelli di Stone sia legato alla lavorazione del suo nuovo film “Bugonia”. nelle sale a novembre 2025. Il film è diretto dal regista Yorgos Lanthimos ed è la quarta collaborazione tra i due dopo “La favorita”, “Povere creature” e “Kinds of Kindness”.

In questa edizione dei premi conferiti dalla stampa internazionale ai migliori film e serie tv Anya Taylor-Joy ha scelto di indossare un abito di seta rosa pallido firmato Dior d’archivio. Etereo e luminoso proprio come l’attrice. Ad illuminare la serata anche l’abito scintillante di Balenciaga indossato da Nicole Kidman, candidata per “Babygirl”: un modello asimmetrico e monospalla, reso sensuale lasciando la schiena nuda e un morbido strascico fino ai piedi.

Bellissima in Saint Laurent, come canta Annalisa, è Zoe Saldaña, che si è portato a casa il premio come Miglior attrice non protagonista in un film commedia o musical per “Emilia Pérez”. L’attrice ha brillato in tutti i sensi: non solo per la vittoria ma anche con il suo abito tutto di paillettes, dai toni del cioccolato, e gioielli Cartier. La collega di lavoro e nel film di Jacques Audiard, ha brillato senza lustrini: la cantante e attrice ha scelto di indossare un abito custom di Prada dalle tonalità pastello, che ricorda Cenerentola.

Zendaya, candidata per “Challengers” e Angelina Jolie per “Maria”: la prima ha sfoggiato un abito senza spalline e con un lungo strascico dalle tonalità dell’oro e dell’arancione, firmato Louis Vuitton; la seconda è stata un trionfo di pietre luminosissime e frange metalliche con il suo abito di Alexander McQueen.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione