Storie dal Mondo

“Ho ritrovato il mio regalo di Natale per caso dopo 46 anni durante una ristrutturazione. Era nascosto tra le mura di casa dei miei genitori”: la sorpresa di Tim King

La scatola era nascosta sul soffitto poi è scivolata dietro un muro

Attendere 46 anni per ricevere il regalo di Natale dei genitori. E per puro caso. È la storia di Tim King, proprietario di T.King Construction Services a Lombard dell’Illinois. L’uomo aveva deciso di aiutare i genitori per la ristrutturazione della casa di famiglia. Durante l’abbattimento dei muri però è accaduto qualcosa di inaspettato. Come riferisce People, gli operai hanno trovato una scatola impacchettata con la carta raffigurante i personaggi Disney e con il nome Timothy scritto sopra.

“Abbiamo tirato fuori un armadietto dei medicinali prima di fare il cartongesso e ho pensato, ‘Meglio che dia un’occhiata lì dentro per assicurarmi che non ci sia niente dietro’ – ha raccontato Tim che oggi ha 53 anni – E poi eccolo lì!”. In un video che è diventato naturalmente virale vista la storia affascinante, ha fatto vedere il punto dietro una parete del bagno dove si trovava il pacco prima di estrarlo e scartarlo.

Ma cosa conteneva il prezioso pacchettino? Alcuni modellini di aerei dell’epoca Matchbox Thunder Jet. “Mia madre non era ancora sveglia, – ha spiegato Tim – quindi abbiamo aspettato di aprirla davanti a lei”. La signora non ricordava di quel regalo, ma secondo i calcoli del fortunato destinatario risale sicuramente al 1978, quando aveva sei anni.

Ma come è finito quel pacchetto fin dietro il muro? L’ipotesi più concreta è che sia scivolato dal soffitto, dove il padre teneva nascosti tutti i regali impacchettati, e che inavvertitamente durante lo spostamento delle scatole questo sia finito dietro il muro scivolando sotto fino al bagno.