Trending News

Le rivelazioni di Fedez su P.Diddy e Justin Bieber: “A me hanno detto cose sulle star di Hollywood. Salvaguardo la mia fonte”

"Justin Bieber è in clinica da un paio di giorni". Gli scoop del rapper milanese a "Pulp Podcast". Ecco cosa ha raccontato sul caso del rapper e produttore americano in carcere per presunto traffico e violenza sessuale, associazione a delinquere e induzione alla prostituzione

di Paolo Aruffo
Le rivelazioni di Fedez su P.Diddy e Justin Bieber: “A me hanno detto cose sulle star di Hollywood. Salvaguardo la mia fonte”

Il caso di P. Diddy – Sean Combs il vero nome, rapper e produttore americano ora in carcere con accuse gravissime – ha letteralmente sconvolto il mondo della musica (e non solo). A parlarne, ora, è anche Fedez, insieme a Mr. Marra e con due ospiti: Eli in Crimeland e Berry, due creator appassionati che esplorano temi di attualità. Lei si concentra sul mondo giudiziario, mentre lui solitamente approfondisce tematiche legate all’hip-hop. Dopo una prima introduzione sul personaggio di P. Diddy e il suo background, ha preso la parola Fedez, il quale ha rivelato di aver conosciuto delle persone che andavano alle famose feste durante le quali accadeva di tutto. “Io ho sentito delle persone che andavano a questi party qui. A me hanno detto delle cose inerenti a B.I.G e a Tupac (rapper americani uccisi rispettivamente nel 1997 e nel 1996, ndr), rispetto a quello che accadeva a quei party e rispetto al fatto che molte delle star di Hollywood che andavano a quei party lì oggi hanno il cu*o veramente stretto… non posso dire chi me le ha dette perché devo salvaguardare la fonte”, le parole di Fedez nel suo Pulp Podcast.

“La mia sensazione da esterno, da chi non ha seguito il caso nel merito è che quando diventa così mediatico a livello globale si mischiano leggende metropolitane e diventa una minestra in cui non si distinguono le cose vere dalle mere illazioni e rischia di non fare il gioco della verità”, ha detto il rapper milanese nella puntata pubblicata su YouTube ieri, 6 gennaio. Invece su Justin Bieber – star 30enne che sarebbe stata una delle vittime di Puff Daddy quando era giovanissimo – Fedez ha commentato: “A conti fatti Justin Bieber non ha mai detto nulla a riguardo. Nel testo di Yummy (canzone di Bieber del 2020, ndr) parafrasandolo, direbbe com’è stato utilizzato dall’industria, ma in generale. Nel video musicale si capisce qualcosa, ma è sempre stato generico. È indubbio che sia stato ses*ualizzato e inghiottito in un vortice che non gli ha fatto bene a livello psicologico fin da quando era bambino”. Il rapper 35enne quindi ha aggiunto: “Io ho le mie notizie scoop, non vi dirò chi ma a me è stato detto, da persone molto vicine… ‘Tutti sapevano tutto. Justin Bieber è in clinica da un paio di giorni. Lui (Diddy, ndr) è un criminale molto serio, filmava e poi ricattava. The Notorious B.I.G. l’ha fatto fuori lui'”. Queste alcune delle dichiarazioni riportate dal rapper milanese sul caso del produttore in carcere per presunto traffico e violenza sessuale, associazione a delinquere e induzione alla prostituzione.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione