Primi giorni dell’anno e prima smentita per Annamaria Berrinzaghi. La madre di Fedez, che sui social compare con il nome di Tatiana, si è scagliata duramente contro i media probabilmente per smentire la notizia della vendita di Villa Matilda, la casa sul lago di Como acquistata dal rapper milanese e Chiara Ferragni nel 2022, quando ancora erano sposati.
A quanto pare, però, alcune informazioni trapelate sarebbero scorrette, almeno secondo quanto scrive Annamaria sui social. La notizia sarebbe stata lanciata in anteprima da Gabriele Parpiglia, che su RTL ha svelato le cifre della transazione: stando alle parole dell’esperto di gossip, infatti, la casa sarebbe stata venduta per circa 10-11 milioni di euro a un facoltoso inglese la cui identità sarebbe rimasta anonima. Ma, almeno secondo la madre di Fedez, non sarebbe andata propriamente così: “Quando imparerete a verificare le notizie prima di scriverle su un giornale, verificare le fonti penso sia il minimo“, ha tuonato la donna sui social.
Non è chiaro se la notizia sia falsa del tutto o se solo alcune informazione siano scorrette, dal momento che la stessa Berrinzaghi non ha voluto dilungarsi, spiegando il motivo del suo sfogo. Ma sul fatto che i Ferragnez cerchino acquirenti non dovrebbero esserci particolari dubbi, dal momento che l’immobile era stato messo in vendita poco dopo la separazione e dopo un elaborato intervento di restauro che ne aveva accresciuto notevolmente il valore. Aveva destato scalpore, però, la notizia dello scorso ottobre, quando ben dieci potenziali clienti si sarebbero defilati all’ultimo minuto perché non convinti della casa.