Mara Maionchi show nella puntata speciale di Affari Tuoi dedicata alla Lotteria Italia 2025. La produttrice discografica, infatti, si è resa protagonista non di uno, ma di ben due siparietti estremamente comici che hanno sorpreso il pubblico di vip presenti nello studio. A commentare la partita di Antonietta, pacchista della Basilicata, c’erano, infatti, tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo. Da Biagio Izzo a Federica Nargi, passando per Rocco Papaleo e Lino Guanciale. Ma la star assoluta, probabilmente, è stata Maionchi che, con la sua comicità spontanea e senza filtri, ha fatto divertire il pubblico in studio e da casa.
A rendere ancora più speciale l’uscita della produttrice discografica è stato il fatto che la puntata non è stata registrata, ma è andata in onda in diretta su Rai 1. Ed era quindi impossibile prevedere le mosse di Maionchi. L’ex giudice di X Factor, infatti, non si è tirata indietro quando è stata chiamata in causa. Come quando Stefano De Martino le ha chiesto quale cifra ci fosse, secondo lei, nel pacco numero 9. “Ma secondo te se facevo l’indovino stavo qui?“, è la risposta sincera e spontanea di Mara che spiazza tutti. In primis il conduttore, che non riesce a contenere le risate.
Ma non è stato l’unico momento esilarante della puntata andata in onda ieri. Perché pochi minuti dopo, quando Antonietta è messa alle strette dall’offerta del Dottore, Mara interviene dando il suo parere, sincero, sulla questione: “Signora faccia quello che ca**o le pare, non stia ad ascoltare questi qui (riferendosi agli altri vip presenti in studio, ndr)”. Un intervento che non poteva non scatenare le fragorose risate degli ospiti, tra cui lo stesso Guanciale, che sembra aver gradito il francesismo scelto da Mara. E quando, invece, Biagio Izzo ricorda a Maionchi di essere in diretta, la produttrice discografica si giustifica: “Mi è venuta spontanea”.