Al Principe di Savoia di Milano è tornata l’iniziativa benefica ‘Befana del Clochard’ organizzata dai City Angels con lo chef personale del principe Alberto di Monaco, Christian Garcia, che ha ideato un menù per i senza fissa dimora milanesi. A servire ai tavoli, oltre ai numerosi ambassador, era presente anche il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana. Da questa giornata di festa arriva però l’allarme del fondatore dei City Angels, Mario Furlan: “Purtroppo è in aumento il numero dei senzatetto a Milano – spiega – Noi abbiamo notato in particolare un aumento dei senzatetto italiani e anche un po’ delle donne, che è una cosa curiosa”. Per strada, spiega, si trovano anche manager o imprenditori che magari hanno perso tutto e non hanno una rete familiare di supporto.

Articolo Precedente

Capodanno in Duomo a Milano, la Procura aprirà un’inchiesta sulle molestie sessuali denunciate dalla studentessa belga di Liegi

next
Articolo Successivo

Il malore poi il coma, bambino di 9 anni muore improvvisamente a Marsa Alam. Il padre: “Mio figlio ha avuto sempre una salute di ferro”

next